Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese è l’eliminato della puntata del 23 febbraio
Giovedì 23 febbraio, Canale5 ha trasmesso la trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip. Nel corso della puntata, c'è stato un importante verdetto. Antonino Spinalbese, infatti, è stato eliminato dopo avere perso la sfida al televoto con Antonella Fiordelisi, Micol Incorvaia e Nikita Pelizon. Nel corso della serata è stato concesso ampio spazio alla coppia composta da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, ma anche a Sarah Altobello, che si sente esclusa dal gruppo, e a Milena Miconi, la più amata dalla casa. E, poi, è scattato un provvedimento per alcuni concorrenti.
Chi è stato eliminato nella puntata del 23 febbraio 2023, le percentuali
Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip trasmessa giovedì 23 febbraio, si sono sfidati al televoto quattro dei concorrenti più in vista della settima edizione del reality: Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Micol Incorvaia e Nikita Pelizon. Ad avere la peggio è stato Antonino Spinalbese, che è stato eliminato dal reality. Ecco le percentuali registrate dai concorrenti. La domanda a cui gli spettatori hanno risposto è stata: chi vuoi salvare?
- Micol Incorvaia 34%
- Antonella Fiordelisi 30%
- Nikita Pelizon 24%
- Antonino Spinalbese 12%
Antonino Spinalbese, prima di lasciare la casa, ha spezzato una lancia a favore di Antonella Fiordelisi: "Antonella ha solo bisogno di un aiuto nella crescita, è educata, disponibile, carina, ha un sacco di qualità che non si sono viste. Se ama Edoardo? No, ma neanche Edoardo ama lei". Poi, prima di uscire, è venuto a prenderlo Ginevra Lamborghini e si sono abbracciati. Alfonso Signorini gli ha comunicato: "Ginevra è single". Finalmente potranno conoscersi fuori dalla casa.
Cosa è successo nella puntata del 23 febbraio
Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa giovedì 23 febbraio, non solo il responso del televoto. C'è stato un provvedimento contro alcuni concorrenti – Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia – che hanno infranto il regolamento staccando i microfoni del van per parlare senza essere ascoltati, acquisendo e divulgando informazioni apprese all'esterno e poi facendo delle insinuazioni su Antonella, Oriana e Daniele. Nel corso della puntata, inoltre, Milena Miconi ha ricevuto i complimenti di Antonino e Andrea. Spazio anche alla divisione tra Spartani e Persiani, con Sarah Altobello che è rimasta nel mezzo. Inoltre, c'è stata l'ennesima lite tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, quest'ultimo ha anche avuto un piccolo incidente in diretta: ha sbattuto la testa.