video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

GF Vip, Andrea Maestrelli eliminato rientra con il biglietto di ritorno: in nomination 7 concorrenti

Andrea Maestrelli è stato eliminato dal televoto nella puntata di lunedì 13 marzo del Grande Fratello Vip ma è rientrato in gioco grazie al biglietto di ritorno. Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini in nomination: uno tra loro giovedì volerà in finale.
A cura di Elisabetta Murina
359 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Il concorrente eliminato nella puntata del 13 marzo del Grande Fratello Vip è stato Andrea Maestrelli. Ha perso al televoto contro Nikita Pelizon, Daniele Dal Moro e Giaele De Donà, ma una volta rientrato in studio ha scoperto di avere il bussolotto con il biglietto di ritorno: ha avuto la possibilità di ritornare in gioco. In nomination Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini: il pubblico da casa voterà chi tra loro potrà volare in finale. L'appuntamento di questa sera si è aperto con un momento dedicato ad Antonella Fiordelisi, che ha ricevuto una sorpresa di compleanno da parte del fidanzato Edoardo Donnamaria, squalificato la scorsa settimana. Poi un confronto tra Daniele e Luca Onestini sul rapporto con Oriana Marzoli, che a sua volta è stata protagonista di un toccante racconto sulla sua famiglia.

Andrea Maestrelli eliminato nella puntata del 13 marzo 2023 ma rientra: le percentuali

Andrea Maestrelli è stato il concorrente eliminato dal televoto nella puntata del 13 marzo. I concorrenti salvi sono stati Nikita Pelizon, Daniele Dal Moro e Giaele De Donà. Ecco le percentuali di voto:

  • Nikita Pelizon 34%
  • Andrea Maestrelli 11%
  • Daniele Dal Moro 33%
  • Giaele De Donà 22%

Il VIP, una volta entrato in studio, ha scoperto il suo destino: grazie al biglietto di ritorno contenuto nel bussolotto ha potuto fare rientro in Casa. Continua il suo cammino verso la finale.

I quattro nominati della puntata del 13 marzo
I quattro nominati della puntata del 13 marzo

Chi sono i concorrenti in nomination

Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini sono i concorrenti finiti al televoto: qualcuno tra loro nella puntata di giovedì 16 marzo 2023 volerà in finale. Le nomination della serata si sono svolte con il sistema di voto piramidale: i VIP non erano a conoscenza del fatto che i nomi più votati saranno in lizza per la finale. Così Onestini e Tavassi hanno fatto il nome di Nikita Pelizon, Giaele ha nominato Daniele, Nikita e Alberto Giaele. Milena, in modo palese, ha mandato al televoto Onestini, Micol ha mandato in nomination Antonella che ha sua volta ha ricambiato il voto. Daniele ha fatto il nome di Milena, Oriana quello di Nikita.

Video thumbnail

Cosa è successo nella puntata del 13 marzo

La puntata del 13 marzo del GF Vip, a meno di un mese dalla finale, si è aperta con un momento dedicato ad Antonella ed Edoardo. La ragazza ha ricevuto un videomessaggio da parte del fidanzato e gli ha dichiarato il suo amore, dicendosi pronta a trasferirsi a Roma. Poi un confronto tra Daniele Dal Moro e Luca Onestini riguardo al loro rapporto con Oriana Marzoli. Il modello veneto è infastidito da alcuni comportamenti della ragazza con il coinquilino, ma lei ha ribadito che si tratta solo di un amico. Oriana è stata anche la protagonista di un toccante racconto sulla sua storia personale, dal rapporto con la famiglia alle storie d'amore. Stefano Fiordelisi ha fatto una sorpesa alla figlia Antonella per il suo compleanno, Tavassi e Micol hanno poi parlato del loro rapporto.

359 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views