Grande Fratello cambia di nuovo programmazione dopo il flop de La Talpa: quando andrà in onda
Il Grande Fratello cambia di nuovo programmazione. Dopo il debutto il sabato sera al posto di Tu Si Que Vales, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini tornerà in onda il lunedì in prima serata e raddoppierà anche l'appuntamento, come era solito fare i primi mesi. La Talpa chiuderà invece i battenti lunedì 25 novembre per via di un basso risultato negli ascolti. Ecco quando andranno in onda le prossime puntate del GF.
Quando andranno in onda le prossime puntate del Grande Fratello
Questa settimana sarà l'ultima in cui il Grande Fratello andrà in onda di martedì. L'appuntamento è per il 26 novembre, visto che lunedì 25 novembre sarà trasmessa la puntata finale de La Talpa. Dopo il basso risultato per quanto riguarda gli ascolti, il format condotto da Diletta Leotta è stato costretto a una chiusura anticipata con tre puntate condensate in una. Con la fine de La Talpa, il GF tornerà regolarmente in onda di lunedì e raddoppierà anche appuntamento: per questa settimana i telespettatori che vorranno seguire le vicende dei concorrenti dovranno collegarsi su Canale 5 martedì 26 novembre e sabato 30 novembre. La prossima settimana invece l'appuntamento è per lunedì 2 dicembre e sabato 7 dicembre.
La chiusura anticipata de La Talpa: lunedì 25 novembre l'ultima puntata
Il ritorno de La Talpa, dopo anni di attesa e grandi aspettative, non ha convinto fino in fondo il pubblico di Canale 5. Per questo motivo, legato anche a un basso risultato in fatto di ascolti, il reality condotto da Dieltta Lettoa si è avviato verso una chiusura anticipata. La quinta e la sesta puntata saranno unite in una unica, che andrà in onda lunedì 25 novembre e durante la quale i telespettatori potranno scoprire l'identità della talpa che si è nascosta nel gruppo.