video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Grande Fratello, nessun eliminato: Massimiliano e Beatrice in nomination

La puntata di lunedì 23 ottobre 2023 si è conclusa con nessuno eliminato tra i concorrenti al televoto. Mentre in nomination per il prossimo appuntamento tv ci sono Massimiliano e Beatrice.
A cura di Ilaria Costabile
1.946 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La puntata di lunedì 23 ottobre 2023 del Grande Fratello si è conclusa senza eliminazione, nessuno dei concorrenti ha dovuto lasciare la Casa, il televoto lanciato giovedì scorso serviva per decretare il preferito tra i concorrenti. Alla fine del consueto appuntamento con il reality di Canale 5, però, sono andati in nomination Massimiliano e Beatrice. Durante la puntata si sono affrontati vari argomenti: dal ritorno di Heidi per spiegare le motivazioni del suo addio, all'amore in stand by tra Beatrice Luzzi e Giusebbe Garibaldi e, infine, una sorpresa assai gradita per Mirko Brunetti.

Nessun eliminato nella puntata del 23 ottobre 2023

Nella puntata di lunedì 23 ottobre 2023 nessun concorrente ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello, dal momento che il televoto era stato lanciato per scegliere non il preferito del pubblico tra i concorrenti, ma chi di quelli in nomination dovesse salvarsi.

Chi sono i concorrenti in nomination

Come di consueto, sul finire della puntata è arrivato il momento delle nomination, che ha visto dividersi i concorrenti in chi ha sostenuto le votazioni palesi e chi, invece, nel segreto del confessionale. Immuni Ciro, Letizia, Fiordaliso e Alex. Nomination palesi in Mistery. Angelica nomina Beatrice, che a sua volta fa il nome di Massimiliano. Paolo vota Beatrice (“Non pesa le parole“). Grecia va contro Varrese per essere stato assillante con Heidi (“Doveva chiedere disculpa“). Massimiliano minaccia il ritiro (!) per le continue diffamazioni sulla sua persona. Rosy nomina “Beatrice la giocatrice con il dolore delle persone“. Vittorio vota Giselda, che ricambia nominandolo. Massimiliano ‘punta’ Beatrice “tutta la vita dopo la diffamazione di stasera“. Valentina nomina Beatrice per la querelle con Alex. La Luzzi annuncia il requiem su Giuseppe dopo quanto visto. Poi arriva il momento del confessionale, con Fiordaliso, Ciro e Letizia che votano Beatrice per “quello che ha detto di Alex“. Garibaldi nomina Angelica. Anita rimane coerente e nomina Beatrice. Infine, Alex vota Massimiliano: “Secondo me la situazione qui non va bene per lui. Lo vedo distrutto“. I nominati sono Massimiliano e Beatrice.

Cosa è successo al Gf: le news dell'ultima puntata del 23 ottobre 2023

Una puntata ricca di argomenti da approfondire come, ad esempio, l'improvviso addio di Heidi Baci dal reality, che lei stessa ha motivato spiegando ai suoi ex coinquilini cosa l'abbia spinta a prendere questa decisione e dichiarando di essere stata manipolata da Massimiliano Varrese. Una volta arrivata in studio, poi, la ex gieffina chiude definitivamente con l'attore, intimandogli di non parlare più di lei e della sua famiglia. Non manca, poi, il parlare d'amore e infatti protagonisti di un confronto, anche piuttosto acceso, sono stati Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, dopo gli ultimi avvenimenti che li avevano un po' allontanati. In tema di incontri amorosi, c'è anche quello di Mirko Brunetti con la sua Greta Rossetti che è arrivata nella casa per parlargli. Beatrice Luzzi, però, è stata anche protagonista di un acceso blocco che l'ha vista contro Alex Schwazer.

1.946 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views