Grande Fratello, la programmazione cambia ancora: “A dicembre potrebbe andare in onda di sabato”
La programmazione del Grande Fratello sembra essere destinata a continui cambiamenti. A partire da questa settimana, il programma condotto da Alfonso Signorini, affiancato dall'opinionista Cesara Buonamici, andrà in onda il lunedì e il mercoledì. Secondo quanto riporta TvBlog, da dicembre il reality potrebbe spostarsi alla prima serata del sabato.
Grande Fratello, la programmazione continua a cambiare
Gli appuntamenti con il Grande Fratello continuano a spostarsi in palinsesto. Inizialmente, il programma di Alfonso Signorini andava in onda il lunedì e il giovedì. Da questa settimana si sposterà al lunedì e mercoledì, lasciando il posto del giovedì sera al programma condotto da Gerry Scotti Io canto generation. Inoltre, lunedì 27 novembre e lunedì 4 dicembre, il Grande Fratello non dovrebbe andare in onda per lasciare spazio alla nuova edizione di Zelig. Su TvBlog emergono nuovi dettagli sulla programmazione del reality di Canale 5.
L'ipotesi della messa in onda il sabato sera
Secondo quanto riporta TvBlog, la programmazione del Grande Fratello potrebbe essere destinata a cambiare ancora. Nel mese di dicembre, il programma con Alfonso Signorini e Cesara Buonamici sarebbe destinato a spostarsi al sabato sera, prendendo il posto lasciato vacante da Tu sì que vales. Su TvBlog si legge:
La direzione palinsesti Mediaset starebbe pensando a cosa collocare nei sabati sera del mese di dicembre al posto che è stato di Tu si que vales. Secondo le ultime indiscrezioni che abbiamo avuto modo di captare, al sabato sera ci sarebbe l’intenzione di posizionare quattro raddoppi del Grande fratello. Ecco dunque che il 2, il 9, il 16 ed il 23 dicembre 2023 potrebbero andare in onda altrettante puntate del reality show di Endemol. Puntate a cui andranno ad aggiungersi naturalmente anche le canoniche emissioni del lunedì.