Grande Fratello, esplode la rabbia di Helena Prestes contro Shaila Gatta: “Put**na, schifosa, vorrei aggredirti”
Nella casa del Grande Fratello regna il caos. La puntata di lunedì 30 dicembre ha messo a dura prova i concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini e la notte è stata teatro di liti violente. Prima quella tra Ilaria Galassi e Helena Prestes che ha richiesto l'intervento degli autori, poi lo sfogo della modella brasiliana contro Shaila Gatta, condito di inaccettabili e gravi insulti.
Helena Prestes furiosa si scaglia contro Shaila Gatta
Lo scontro tra Shaila Gatta e Helena Prestes ha avuto inizio in diretta. La ballerina si è detta convinta che la modella stia usando Zeudi Di Palma, fingendo di ricambiare in qualche modo il suo interesse solo per mettersi in evidenza nella casa. Shaila ritiene che la gieffina sia ancora interessata a Lorenzo Spolverato. Queste accuse non sono piaciute a Helena che è esplosa tra le lacrime: "Falsa, volgare, schifosa. Mi viene voglia di aggredirti". Zeudi Di Palma e Luca Calvani hanno provato a calmarla.
I gravi insulti di Helena a Shaila
La situazione è degenerata dopo la puntata. Helena Prestes completamente fuori controllo. Mentre si recava in confessionale ha urlato all'indirizzo di Shaila Gatta: "Put**na". E successivamente ha continuato nel suo sfogo: "Non cucina, non fa un ca**o. Fai solo quella faccia da put**na". Poi, in lacrime, si è recata di nuovo in confessionale, mentre Stefania Orlando le diceva: "Non te ne andare". Luca Calvani si è offerto di accompagnarla. La modella, sempre piangendo, ha spiegato: "Portami in confessionale altrimenti divento aggressiva". Shaila Gatta, dopo l'accaduto, si è sfogata con Lorenzo Spolverato:
Dovevi metterle dei freni, lei ha fatto tutto questo perché vuole te, è ancora innamorata di te. Mi stava per dire che mi avrebbe voluto picchiare. Mi fa piacere però sapere che non dimentichi tutta la sofferenza che ci ha causato. Detto questo, io mi fido di te, ma se vedo che ti accarezza la faccia e ti abbraccia…Sono cresciuta per strada pure io. Questa non è gelosia, è mancanza di rispetto. Non deve fare la carina con me in settimana, deve essere coerente.
Non resta che attendere i prossimi giorni per scoprire se il Grande Fratello deciderà di prendere dei provvedimenti.