video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Grande Fratello, Anita e Paolo eliminati nella puntata del 18 marzo: tre concorrenti in nomination

Sono stati Anita Olivieri e Paolo Masella a dover abbandonare la Casa della puntata del Grande Fratello del 18 marzo. La concorrente ha perso al televoto contro Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Simona Tagli, mentre il coinquilino è stato eliminato durante un televoto flash. In nomination Alessio Falsone, Federico Massaro e Simona Tagli. Massimiliano Varrese terzo finalista.
A cura di Stefania Rocco
2.820 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sono stati Anita Olivieri e Paolo Masella a dover abbandonare la Casa della puntata del Grande Fratello del 18 marzo. La concorrente ha perso al televoto contro Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Simona Tagli. La concorrente è stata la prima a dovere abbandonare la Casa, ma la sua eliminazione è stata seguita da una seconda uscita avvenuta più tardi nel corso della puntata, quella di Paolo. Diversi gli argomenti principali trattati: dal rapporto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero fino al legame tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi (che hanno smentito di essersi baciati). Massimiliano Varrese è stato eletto terzo finalista di questa edizione.

Chi è stato eliminato nella puntata del 18 marzo 2024, le percentuali

A dovere abbandonare la Casa nel corso della puntata  del 18 marzo 2024 è stata Anita Olivieri che ha dovuto abbandonare il gioco per effetto della nomination settimanale. Anita è stata eliminata avendo ottenuto la percentuale più bassa di preferenze, il 20%. Simona Tagli ha ottenuto il 24%, Sergio ha ottenuto il 25% mentre Greta ha ottenuto il 31%. Durante la puntata poi un'altra eliminazione a sorpresa per via di un televoto flash: a dover lasciare la Casa, a un passo dalla finale, è stato Paolo Masella. Il concorrente ha perso contro Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi. Il primo è stato eletto terzo finalista di questa edizione, avendo raccolto più preferenze.

Chi sono i concorrenti in nomination

Anche nella puntata del 18 marzo del GF è arrivato il momento delle nomination, divise tra segrete e palesi. La prima votare è Perla, che ha fatto il ome di Federico, così come Alessio. Federico invece ha nomination Alessio così come Simona e Giuseppe. Poi tocca a Greta che, come Rosy, Letizia e Sergio, manda in Nomination Simona. Beatrice invece decide di dare il suo voto ad Alessio, scelto anche da Massimiliano. Alessio, Federico e Simona sono quindi i tre concorrenti in Nomination: uno di loro rischia l'eliminazione nella prossima puntata.

Cosa è successo al Gf: le news della puntata del 18 marzo 2024

La puntata del Grande Fratello del 18 marzo 2024 è stata caratterizzata dall’uscita di Anita Olivieri, una delle veterane di questa edizione, dal confronto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero e dalla smentita di Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi a proposito di un loro bacio. Giuseppe, in particolare, ha avuto la possibilità di incontrare il fratello Antonio, la cognata e due nipotine. Beatrice è stata invitata a seguirlo all’esterno della Casa per salutare la famiglia Garibaldi. Alessio Falsone, invece, è stato ammonito dal conduttore Alfonso Signorini per l'atteggiamento aggressivo tenuto contro Federico Massaro.

2.820 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views