Grande Fratello, Andrea Dianetti e Annie Mazzola sono i conduttori del GF Party
L'inizio della nuova edizione del Grande Fratello è ormai alle porte, l'11 settembre si aprono le porte della casa più spiata d'Italia, pronta ad accogliere i nuovi inquilini e il loro carico di emozioni. Ed ecco che, insieme alla prima serata, riparte anche l'appuntamento pre-diretta, tutti i lunedì e venerdì, con l'ormai iconico GF Party su Mediaset Infinity alle 20:30, ed ecco chi saranno i conduttori di quest'anno.
Andrea Dianetti e Annie Mazzola alla conduzione
Come annunciato sull'account ufficiale del reality di Canale 5, al timone della trasmissione che anticipa l'inizio di ogni puntata ci saranno Andrea Dianetti e Annie Mazzola. Tra commenti e chiacchierate su i nuovi inquilini, tutti gli appuntamenti tireranno fuori i retroscena più interessanti di questa edizione, con tanto di ospiti che commenteranno i comportamenti dei partecipanti, intenti a fare il loro gioco fino alla fine, nomination permettendo. L'attore romano, che ha fatto il suo esordio in tv ad Amici qualche anno fa, e ha un forte seguito sui social, sarà affiancato dalla più che nota speaker di Radio105. Insieme, quindi, prenderanno il posto che nella scorsa edizione era stato affidato a Pierpaolo Petrelli e Soleil Sorge.
Rebecca Staffelli e il gradimento social
A testare, invece, le emozioni del pubblico a casa direttamente dallo studio del reality, che ha cambiato location rispetto a quella delle precedenti edizioni, ci sarà Rebecca Staffelli. La speaker di Radio105 e figlia dell'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, munita di tablet, avrà il compito di misurare il gradimento degli spettatori rispetto ai concorrenti, ma anche all'andamento dell'intera puntata. Un ruolo che Giulia Salemi aveva ricoperto con grande entusiasmo dei suoi fan che, infatti, l'avevano supportata in questa avventura, nella quale aveva saputo dimostrare la sua verve anche in diretta tv.