Grande Fratello, Alessio Falsone assicura: “Se Anita Olivieri viene eliminata esco anch’io”
Giovedì 14 marzo andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Al televoto Anita Olivieri, Federico Massaro, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Simona Tagli. Il meno votato andrà al televoto che prevede l'eliminazione. In attesa di conoscere il responso, Alessio Falsone ha fatto una promessa ad Anita Olivieri.
Alessio Falsone lascerà il GF quando Anita Olivieri sarà eliminata
In queste ore, Alessio Falsone ha ribadito quanto già detto nei giorni scorsi. Quando Anita sarà eliminata, anche lui lascerà il Grande Fratello: "Secondo voi, dopo che ho detto che io sarei uscito se fosse uscita Anita, se giovedì Anita esce, io posso uscire?". Alcuni concorrenti come Massimiliano Varrese e Paolo Masella hanno detto che di certo la produzione rispetterà la sua decisione. Greta Rossetti gli ha chiesto: "Tu vuoi uscire?". Falsone non ha avuto dubbi: "Sì, sì, se esce Anita esco anch'io. Basta".
Alessio Falsone e la relazione con Anita Olivieri
Alessio Falsone e Anita Olivieri si sono avvicinati tantissimo nelle ultime settimane, complice anche una serata passata nella suite. In quell'occasione, infatti, tra loro c'è stato un bacio. Subito dopo l'avvicinamento, il concorrente ha manifestato alcune perplessità. Ha spiegato, ad esempio, che la distanza per un ragazzo pigro come lui, potrebbe essere un problema una volta fuori dalla casa: "Può finire, viviamo distanti e io sono pigro". Dopo qualche dubbio iniziale, però, i due sono apparsi più uniti che mai. Anita Olivieri si fida a tal punto di lui, da avergli confidato dei dettagli – che forse sarebbe stato meglio mantenere riservati – della sua relazione con Edoardo Sanson. In particolare, gli ha raccontato la reazione scomposta che il giovane aveva ogni volta che lei si allontanava: "Piangeva e diceva di non farcela senza di me".