video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 2024, Shaila e Mariavittoria le preferite: nessun eliminato, 4 concorrenti in nomination

Nella puntata di martedì 12 novembre non ci sono stati eliminati. Come preferite dal pubblico sono state scelte Mariavittoria Minghetti e Shaila Gatta. In nomination ci sono Amanda, Federica, Luca e Lorenzo.
A cura di Ilaria Costabile
197 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Nella puntata di martedì 12 novembre del Grande Fratello, non c'è stato nessun eliminato, mentre il pubblico ha scelto come preferite Shaila Gatta e Mariavittoria Minghetti. Intanto, quattro concorrenti sono andati in nomination, si tratta di Amanda, Federica, Lorenzo e Luca. La serata è stata scandita da alcuni momenti significativi, tra cui l'abbandono definitivo di Enzo Paolo Turchi, il ballerino, infatti ha deciso di andare via dalla casa più spiata d'Italia per ricongiungersi con la sua famiglia.

Shaila e Mariavittoria sono le preferite: le percentuali del televoto

Nel televoto di questa settimana, il pubblico ha dovuto scegliere chi tra Shaila Gatta, Mariavittoria Minghetti e Clayton Norcross si aggiudicasse il titolo di preferito. Ebbene, sono state Shaila e Mariavittoria le più votate dal pubblico, che ha quindi regalato loro l'immunità. Le due gieffine, infatti, non sono state votate dai loro compagni d'avventura. Ma, oltre ai preferiti del pubblico, ci sono anche quelli proclamati dalle due opinioniste, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi che hanno scelto di premiare Clayton Norcross. Anche gli inquilini, sono chiamati a votare tra loro e dalle votazioni interne, i preferiti sono stati Giglio e Javier.

Chi sono i concorrenti in nomination

Come ad ogni puntata le nomination sono state divise in palesi e segrete. Con cinque concorrenti impossibili da nominare perché immuni, la scelta è ricaduta su altri che, per svariati motivi, sono stati puntati dal resto dei concorrenti. Sono infine quattro i gieffini che nella prossima puntata rischieranno l'eliminazione, si tratta di Federica Petagna, Luca Calvani, Amanda Lecciso e Lorenzo Spolverato.

Cosa è successo nella puntata di martedì 12 novembre

Nella puntata di martedì 12 novembre, non sono mancati momenti di tensione, battibecco e anche chiarimenti tra i concorrenti. Con l'entrata di Stefano Tediosi, l'equilibrio tra Federica e Alfonso è andato pian piano sgretolandosi, ma anche tra la gieffina e il tentatore non sembra sia tutto rose e fiori, come dimostra quanto è accaduto in puntata, dove lui l'ha accusata di aver baciato altre persone. Invece, spazio anche alla coppia della casa Shaila e Lorenzo, che secondo i loro compagni d'avventura recitano e non sono davvero presi l'uno dell'altra. Momento, poi, di commozione per l'addio di Enzo Paolo Turchi.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views