Grande Fratello 2024, Maria Monsè e la figlia Perla Maria eliminate: quattro concorrenti in nomination
Maria Monsè e la figlia Perla Maria eliminate nella puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 30 dicembre. In nomination quattro concorrenti: Bernardo Cherubini; Helena Prestes; Shaila Gatta e Stefania Orlando. Il reality condotto da Alfonso Signorini con le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi e con Rebecca Staffelli – incaricata di farsi portavoce dei commenti degli spettatori sui social – è giunto alla ventesima puntata.
Maria Monsè e la figlia Perla Maria eliminate dal Grande Fratello: le percentuali del televoto
A sfidarsi al televoto sono state Le Monsè (Maria e la figlia Perla Maria), Bernardo Cherubini, Zeudi Di Palma e Emanuele Fiori. Ad avere la peggio sono state le Monsè che hanno dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello. Di seguito le percentuali del televoto (gli spettatori hanno risposto alla domanda: chi vuoi salvare?):
- Zeudi Di Palma 56,5%;
- Emanuele Fiori 15,4%;
- Bernardo Cherubini 14,6%;
- Le Monsè 13,5%.
Chi sono i concorrenti in nomination
Dopo le consuete nomination, sono stati stabiliti i concorrenti che si sfideranno al televoto e il cui verdetto conosceremo nella prossima puntata. I nominati della puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 30 dicembre sono:
- Bernardo Cherubini;
- Helena Prestes;
- Shaila Gatta;
- Stefania Orlando.
Cosa è successo nella puntata del 30 dicembre del Grande Fratello
Nella puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 30 dicembre, Lorenzo Spolverato ha raccontato il suo turbolento passato: "Obbligato da una banda a rubare e commettere violenza". Poi, l'aspra critica di Cesara Buonamici a Javier Martinez: "Ti senti figo ma sei una delusione". Lo scontro tra Ilaria Galassi e Maria Monsé. Poi, la decisione di Pamela Petrarolo di abbandonare il Grande Fratello per gravi motivi personali. Alfonso D'Apice ha raccontato la tragica morte del padre e ha potuto riabbracciare la madre.