Grande Fratello 2024, Jessica e Helena le preferite: nessun eliminato, quattro concorrenti in nomination
Nessun concorrente è stato eliminato nella puntata del 28 ottobre 2024 del Grande Fratello. In nomination sono finiti 4 concorrenti: Clayton, Amanda, Mariavittoria e Iago. L'appuntamento, condotto da Alfonso Signorini, si è aperto con un momento dedicato alle vicende tra Shaila e Lorenzo in Spagna, poi la Casa ha accolto l'arrivo della nuova concorrente Federica Petagna. Le preferite dal pubblico sono state Helena e Jessica.
Jessica e Helena le preferite: le percentuali del televoto
Nessun eliminato nella puntata del 28 ottobre del Grande Fratello. Due concorrenti sono state elette le preferite dal pubblico dopo il televoto aperto nel corso della settimana. Si tratta di Helena Prestes e Jessica Morlacchi, che quindi sono immuni dal televoto.
Chi sono i concorrenti in nomination
Anche nella puntata del 28 ottobre è arrivato il momento delle nomination, divise tra palesi e segrete. Davanti agli altri inquilini, Iago nomina Amanda, mentre Yulia fa il nome di Clayton. Poi è il turno di Enzo Paolo che a sua volta nomina Amanda, mentre Mariaviattoria sceglie Clayton. Amanda indica Tommaso, che ricambia. Infine Giglio e non è la Rai scelgono Clayton.
Nel segreto del Confessionale, Luca è il primo a esprimere la propria opinione. Anche lui nomina Clayton così come Jessica Morlacchi. Helena fa il nome di Yulia mentre Lorenzo e Shaila scelgono Mariavittoria. Infine Javier che dà la sua preferenza a Clayton.
Cosa è successo nella puntata di lunedì 28 ottobre
I quattro protagonisti indiscussi della puntata di lunedì 28 ottobre sono stati Helena Prestes, Javier Martinez, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Ai primi due, infatti, sono stati mostrate le immagini della storia d'amore nata tra Shaila e Lorenzo in Spagna.