video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Grande Fratello 2024, Federica Petagna eliminata: 5 concorrenti in nomination

Federica Petagna è stata eliminata nella puntata del Grande Fratello di lunedì 9 dicembre. Cinque concorrenti sono finiti in nomination: ecco cosa è successo nell’appuntamento su Canale5 con Alfonso Signorini.
A cura di Gaia Martino
292 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Federica Petagna è stata la concorrente eliminata nel corso della puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 9 dicembre 2024. L'appuntamento con il programma condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli ha sviscerato le dinamiche che si sono sviluppate tra i concorrenti nell'ultima settimana. Federica Petagna è stata eliminata nella sfida al televoto con Stefano Tediosi, Luca Calvani e Amanda Lecciso. In nomination sono finiti cinque concorrenti.

Federica Petagna è l’eliminata: le percentuali del televoto

Nella puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 9 dicembre si sono sfidati al televoto Amanda Lecciso, Federica Petagna, Luca Calvani e Stefano Tediosi. Federica Petagna ha avuto la peggio ed è stata eliminata. Queste le percentuali di voto:

  • Luca Calvani 49%
  • Amanda Lecciso 24%
  • Stefano Tediosi 18%
  • Federica Petagna 9%

Chi sono i concorrenti in nomination

Verso il termine della puntata, i concorrenti sono stati chiamati a fare le tradizionali nomination. Dopo aver annunciato l'immunità di Lorenzo Spolverato (a lui data da Beatrice Luzzi), di Jessica Morlacchi (ricevuta da Cesara Buonamici) e di Javier Martinez, decisa dai concorrenti, gli inquilini hanno svolto le tradizionali nomination. Tommaso ha fatto il nome di Stefano, Pamela e Ilaria quello di Tommaso. Javier ha nominato Shaila, Luca Calvani Helena, Alfonso ha votato contro Stefano, Helena contro le NonèlaRai. Giglio ha nominato Helena, così come Shaila Gatta. Amanda ha votato contro Stefano, così come Mariavittoria. Lorenzo, infine, ha nominato Helena: a finire in nomination, quindi, cinque concorrenti, Helena, Stefano, Non è la Rai, Tommaso Franchi e Shaila Gatta.

Cosa è successo nella puntata di lunedì 9 dicembre

Nel corso della puntata del Grande Fratello di lunedì 9 dicembre, Yulia Bruschi ha lasciato la casa per difendersi dalle accuse dell'ex fidanzato Simone Costa. Shaila Gatta ha ricevuto la visita della madre Luisa, che è entrata nella casa per parlare del rapporto della figlia con Lorenzo Spolverato. Le opinioniste Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici sono apparse insofferenti nei confronti dell'insistenza di Helena con Spolverato. Poi, Alfonso Signorini, ha voluto fare chiarezza sul rapporto tra Mariavittoria Minghetti  e Tommaso Franchi: "Hanno fatto l'amore".

292 CONDIVISIONI
481 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views