video suggerito
video suggerito

Gli ospiti di Belve: le anticipazioni della seconda puntata con Francesca Fagnani di martedì 9 aprile

Sono Fedez, Alessandro Borghi e Francesca Cipriani gli ospiti della seconda puntata di Belve del 9 aprile, il programma cult ideato e condotto da Francesca Fagnani, in onda martedì 9 aprile alle 21.20 su Rai 2. In studio anche Raiz, ospite dello spazio canoro. Ecco tutte le anticipazioni.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sono Fedez, Alessandro Borghi e Francesca Cipriani gli ospiti della seconda puntata di Belve del 9 aprile, il programma cult ideato e condotto da Francesca Fagnani, in onda martedì 9 aprile alle 21.20 su Rai 2. In studio anche Raiz, ospite dello spazio canoro del noto programma della prima serata di Rai 2.

Fedez, Alessandro Borghi e Francesca Cipriani sono gli ospiti della seconda puntata di Belve

Immagine

Attesissima è l'intervista registrata con Fedez pochi giorni fa, della quale è uscita un'anticipazione: a quanto pare il cantante si è commosso parlando di sua moglie Chiara Ferragni e dei figli Leone e Vittoria, in questo che è il periodo più nero del loro matrimonio, e ha smentito qualsiasi tipo di tradimento a suo carico alla base della loro separazione. Alessandro Borghi invece è reduce dal successo di Supersex, la serie Netflix ispirata alla vita di Rocco Siffredi, ed è probabile parlerà di quanto è stato affascinante interpretare questo ruolo, che si è incastrato benissimo con il suo rapporto con il sesso e il porno. Francesca Cipriani dopo un lungo periodo di sovraesposizione nei reality Mediaset e nei programmi di Barbara D'Urso, ha sposato il compagno Alessandro Rossi e adesso fa vita social con lui.

Le anticipazioni della puntata del 9 aprile

Torna, inoltre, Carmine Del Grosso nel surreale ruolo di “scaldatore di interviste”, che, come di consueto, si confronterà con alcune Belve decisamente “underground”. Infine, non potevano mancare le Eterobasiche, ovvero Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane scoperte da Francesca Fagnani, che hanno conquistato il web con le loro mille sfumature di maschi etero basici. E, ovviamente, la sigla di chiusura con tutti i fuorionda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views