Gli ospiti di Belve: le anticipazioni della terza puntata con Francesca Fagnani del 3 dicembre
Francesca Fagnani torna in onda martedì 3 dicembre 2024 con la terza puntata di Belve, in programma su Rai 2 in prima serata. Dopo Gianmarco Tamberi, Carmen Di Pietro e Valeria Golino, protagonisti del primo appuntamento, toccherà ad altri tre celebri personaggi dello spettacolo italiano rispondere alle domande ‘graffianti' della conduttrice. Parliamo di Fabio Volo, Elisabetta Canalis e Sonia Bruganelli.
Fabio Volo, Sonia Bruganelli ed Elisabetta Canalis gli ospiti della terza puntata di Belve
Saranno tre personaggi piuttosto noti nel mondo dello spettacolo ad accomodarsi sull'iconico sgabello del programma più atteso di Rai2, si tratta di Fabio Volo, attore, scrittore, speaker e volto tv; dell'imprenditrice ed opinionista nonché ex moglie di Paolo Bonolis e attuale compagna del ballerino Angelo Madonia, Sonia Bruganelli e una delle showgirl più amate dal pubblico, italiano e non solo, ovvero Elisabetta Canalis. L'appuntamento è in prima serata alle 21:25.
Come al solito i protagonisti delle interviste dovranno mettersi a nudo, rispondendo alle domande, quanto mai dirette, della giornalista che prova a suo modo a far emergere un lato inedito dei suoi ospiti, facendo raccontare loro aneddoti e non solo che riguardano soprattutto la loro privata, oltre alla percezione che del loro nome si ha fuori dalla tv.
Le anticipazioni della puntata del 3 dicembre 2024:
Non mancheranno colpi di scena nella terza puntata del primo ciclo di Belve, il programma che Francesca Fagnani ha costruito passando di rete in rete e diventato un vero e proprio cult della televisione. Se Sonia Bruganelli non le ha mandate a dire alla produzione di Ballando con le stelle, show del quale era una delle protagoniste, sottolineando come il suo essere schietta sia stato usato per creare dinamiche in trasmissione, Elisabetta Canalis fugherà ogni dubbio circa la sua relazione con George Clooney che, in molti, hanno ipotizzato fosse frutto di un contratto stipulato tra i due e non di un amore reale.