Gli ospiti di Belve: chi sono i nomi della quinta puntata di martedì 17 dicembre, le anticipazioni
Belve torna con la quinta e ultima puntata martedì 17 dicembre, il primo ciclo di interviste si chiude con una triade particolarmente interessante. Chiusura per diversa dal solito, con una maggioranza maschile, saranno infatti due gli uomini che dovranno sedersi sull'ormai noto sgabello, di fronte a Francesca Fagnani, si tratta di Jovanotti, come anticipato dalla giornalista sui social, e Vittorio Feltri. A completare il quadro, unica componente femminile: Taylor Mega.
Jovanotti, Taylor Mega e Vittorio Feltri ospiti della quinta puntata di Belve
Jovanotti, cantante e viaggiatore, la modella e influencer Taylor Mega, il giornalista e direttore Vittorio Feltri sono gli ospiti della quinta e ultima puntata di Belve, con le quali si chiude il primo ciclo di interviste di Francesca Fagnani. La giornalista ha annunciato sui social solo uno dei tre intervistati, stiamo parlando di Lorenzo Cherubini, scrivendo: "E poi martedì prossimo arriva lui. Che felicità". Gli altri due nomi, invece, sono stati anticipati da TvBlog. Come al solito, i protagonisti della puntata si racconteranno, rispondendo alle domande graffianti di Fagnani che andrà a scavare nel passato e nel presente di ognuno di loro.
Le anticipazioni della puntata del 17 dicembre
Non mancheranno colpi di scena nel racconto di tre personaggi che hanno segnato, ognuno a suo modo, il mondo della tv e dell'intrattenimento. Se un nome come Vittorio Feltri, giornalista e direttore di testate di conclamata fama, non ha bisogno di presentazioni e le sue esternazioni, spesso anche i titoli dei suoi editoriali, non sono passati inosservati per schiettezza e una certa audacia; la giovane Taylor Mega, all'anagrafe Elisa Todesco, influencer conosciuta non solo in Italia, inizia a muovere i primi passi nel mondo della moda da giovanissima, a soli 15 anni, entrando man mano nel mondo della televisione e il suo nome è stato affiancato a personaggi piuttosto noti, da Tony Effe a Fedez, senza tralasciare frequentazioni al femminile, come quella con Erica Piamonte. Per concludere, Jovanotti, da deejay a cantante, la sua vita è stata un'altalena di emozioni e di difficoltà da affrontare, ma lui ha sempre avuto il sorriso e la grinta giusta per farlo.