video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Gli ascolti tv di venerdì 19 gennaio: chi ha vinto tra Colpo di luna e la Supercoppa Italiana

Chi ha vinto la gara degli ascolti tv tra il secondo appuntamento con Colpo di luna e la partita di Supercoppa Italiana trasmessa da Canale 5. Tutti i dati Auditel di venerdì 19 gennaio.
A cura di Ilaria Costabile
255 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di venerdì 19 gennaio ha offerto ai telespettatori film, documentari, serie tv, eventi sportivi e approfondimenti. Rai1 ha trasmesso il secondo appuntamento con Colpo di Luna, il programma tv di Virginia Raffaele. Su Canale 5, invece, spazio al calcio, è andata in onda la Supercoppa Italiana. Su Rai 3 è stato trasmesso, poi, il film L'ombra del giorno con Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. Vediamo nel dettaglio tutti i dati Auditel del palinsesto generalista.

La sfida degli ascolti tv tra Colpo di Luna e la Supercoppa Italiana

Lo show in prima serata di Virginia Raffaele, con accanto numerosi ospiti chiamati a presenziare negli sketch di una delle attrici comiche più amate dal pubblico italiano, è arrivato al suo secondo appuntamento. Il programma, nella sua prima messa in onda, ha riscosso un discreto successo, arrivando a sfiorare quasi i tre milioni di telespettatori nella prima prima puntata. Nella serata di venerdì 19 gennaio, Colpo di Luna ha interessato 2.768.000 spettatori pari al 17.4% di share.

Quando si tratta di calcio gli italiani non si tirano mai indietro e, infatti, l'appuntamento con la Supercoppa Italiana con la partita Inter-Lazio è stato visto da 4.777.000 spettatori con uno share del 22.7%. Conquistando nettamente il podio degli ascolti tv.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste

Di seguito gli ascolti tv delle altre reti generaliste. Su Rai2 la serie The Rookie è stata la scelta di 680.000 spettatori con il 3.9% di share . Su Italia1 Rambo 2 – La vendetta è stato seguito da 1.294.000 spettatori con il 7.3% di share. Su Rai3 il film L’ombra del giorno in prima tv ha raccolto davanti al video . Su Rete4 Quarto Grado ha catturato l'attenzione di di 1.381.000 spettatori con il 9.8% di share. Su La7 Propaganda Live ha conquistato 874.000 spettatori e il 6.2% di share. Su Tv8 Cucine da Incubo ottiene 485.000 spettatori con il 3% di share.

255 CONDIVISIONI
703 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views