video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Gli ascolti tv di martedì 30 aprile: chi ha vinto tra Purché finisca bene, la Champions e Belve

Gli ascolti tv di ieri, martedì 30 aprile 2024: tutti i dati Auditel dei programmi andati in onda e chi ha vinto la sfida tra Rai1 con Purché finisca bene, la semifinale di Champions League con Bayern Monaco – Real Madrid su Canale5 e l’ultima puntata di Belve su Rai 2.
308 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, martedì 30 aprile, ha visto scontrarsi Purché finisca bene su Rai1, la semifinale di Champions League con Bayern Monaco – Real Madrid su Canale5 e l'ultima puntata di Belve su Rai 2. Vediamo chi ha vinto la fascia del prime time e con quali dati d'ascolto.

Gli ascolti tv di ieri, martedì 30 aprile 2024: tutti i dati Auditel

Nella serata di ieri, martedì 30 aprile 2024, su Rai1 Purché finisca bene – Digitare il codice segreto ha totalizzato 2.297.000 spettatori pari al 12.4% di share, perdendo la sfida contro Canale5, che ha vinto agli ascolti con la semifinale di Champions League Bayern Monaco – Real Madrid con 4.162.000 spettatori per uno share del 20.3%. Su Rai2 l’ultima puntata di Belve ha chiuso in media con un soddisfacente 1.981.000 spettatori pari all’11.6% share. Ha catalizzato l'attenzione sui social lo scontro a distanza tra Mara Maionchi e Tiziano Ferro, nato a seguito della dichiarazione della nota discografica sulla irriconoscenza del cantante nei confronti suoi e del marito Alberto Salerno. Ferro ha poi commentato su Instagram le frasi dette a Francesca Fagnani, lamentando un trattamento immotivato e "tanta tristezza" rispetto al contenitore tv che l'ha visto protagonista suo malgrado.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati auditel di ieri sera

Vediamo nel dettaglio gli ascolti tv delle altre reti generaliste. Su Italia1 Le Iene hanno totalizzato 1.428.000 spettatori con il 9.4% di share. Su Rai3 Tra due mondi ha chiuso con 636.000 spettatori e il 3.2% share. Su Rete4 È Sempre Cartabianca ha ottenuto l'attenzione di 709.000 spettatori per uno share del 4.8%. Su La7 DiMartedì ha raggiunto 1.202.000 spettatori e il 7%. Su Tv8 4 Ristoranti 358.000 spettatori con il 2.2% share. Sul Nove La maschera di Zorro 341.000 spettatori per il 2% share.

308 CONDIVISIONI
731 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views