Giuseppe Garibaldi non crede a Beatrice Luzzi: “Ci ha provato con Alessio Falsone, mi ha dato fastidio”
Durante la puntata del Grande Fratello trasmessa lunedì 11 marzo, Giuseppe Garibaldi ha avuto modo di vedere un video in cui Beatrice Luzzi sembrava flirtare con Alessio Falsone. La concorrente ha chiarito che stava semplicemente scherzando con il gieffino e che se avesse voluto corteggiarlo lo avrebbe fatto in modo più evidente. Le sue parole, tuttavia, non hanno convinto Giuseppe Garibaldi.
Lo sfogo di Giuseppe Garibaldi dopo la puntata del Grande Fratello
Giuseppe Garibaldi non ha creduto alla versione di Beatrice Luzzi, che nel video rideva di lui insieme ad Alessio Falsone. Secondo il concorrente, l'intento dell'attrice era proprio quello di corteggiare il nuovo arrivato nella casa del Grande Fratello:
Per me era palese che lei ci stesse provando con Alessio. A parere mio sì. Se mi sono ingelosito? No, no, ingelosito no. Però mi ha dato fastidio. Un po' sì.
Giuseppe si sentirebbe rimpiazzato da Alessio: l'ipotesi di Letizia Petris
Letizia Petris, allora, ha avanzato un'ipotesi. Ritiene che Giuseppe Garibaldi sia infastidito da Alessio Falsone perché quest'ultimo gli ha portato via le persone con cui aveva legato di più, da Anita Olivieri a Beatrice Luzzi: "Ha iniziato con Perla, poi con Greta, poi con Anita e adesso ci ha provato con Beatrice, tra virgolette. Forse tu te la stai vivendo come se lui fosse il secondo Giuseppe della casa". Garibaldi, tuttavia, ha replicato: "No, è imparagonabile a me. Su Perla un po' ci sono rimasto male, ma non voglio entrare in merito. C'è anche un po' di invidia perché lui è al pieno delle energie e io no". Letizia, infine, ha rimarcato come l'approccio degli abitanti della casa sia cambiato dopo l'arrivo di Alessio Falsone: "Noi ragazze litigavamo per stare con te e ora i rapporti che hai mantenuto identici sono solo quelli con me, Paolo e Rosy". Giuseppe ha assicurato di avere notato tutto: "Io non sono scemo. Per questo sto a rimuginare. A lungo andare si vedono le persone, chi c'è, chi non c'è". Ecco il video che ha scatenato lo sfogo di Giuseppe Garibaldi.