Giuseppe Garibaldi e la grave accusa a Beatrice Luzzi: “Se ne fot*e dei figli, pensa solo al gioco”
Al Grande Fratello anche Giuseppe Garibaldi non risparmia critiche all'indirizzo di Beatrice Luzzi. I due, che fino a qualche tempo fa sembravano vicini, ora non fanno che discutere e rivolgersi accuse. Il concorrente, tuttavia, si è lasciato andare a una frase decisamente discutibile e che potrebbe ferire l'attrice.
Cosa ha detto Giuseppe Garibaldi su Beatrice Luzzi
Giuseppe Garibaldi si è sfogato con Massimiliano Varrese e ha pronunciato parole che non sono passate inosservate. Il concorrente ha insinuato che ogni mossa di Beatrice Luzzi sia motivata dal gioco e non dal rispetto per i suoi figli che la guardano da casa:
Con me ha fatto tutto per gioco. Non è che sono scemo. Non è che una donna di 50 anni… Lei se ne fot*e dei figli, se ne fot*e di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Altrimenti non avrebbe mai detto: "Qua inizia e qua finisce".
Giuseppe Garibaldi innamorato di Samira Lui
Giuseppe Garibaldi, poi, ha proseguito nel suo sfogo. Il concorrente sostiene che Beatrice gli abbia detto che la loro storia sarebbe iniziata e finita nella casa, così lui ha deciso di "divertirsi e basta". Nei giorni scorsi, Garibaldi ha ammesso di essere innamorato di Samira Lui. Un sentimento evidente dalla reazione eccessiva che l'uomo ha avuto in seguito all'eliminazione della concorrente. Lacrime e parole sofferenti che hanno fatto storcere il naso a Beatrice. Nel corso dello sfogo con Massimiliano Varrese, Giuseppe si è chiesto come mai Luzzi si sia avvicinata a lui quando era evidente il suo interesse per la modella:
Sapeva della mia cosa per Samira ed è venuta lei da me lo stesso. Quindi si doveva aspettare di tutto. Dai è stata lei a fare il primo passo. Ora fa le sceneggiate per tirare avanti qualche giorno e pretende che io le chieda scusa.
Di certo Alfonso Signorini concederà loro lo spazio necessario per fare chiarezza nella puntata di lunedì 23 ottobre.