Giuseppe Garibaldi diviso tra Samira Lui e Beatrice Luzzi: “Mi sono incasinato”
Nella puntata del 23 ottobre del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno avuto modo di parlare del loro rapporto, nato all'interno della Casa. Dopo settimane di vicinanza e complicità, i due concorrenti sembrano essersi allontananti, tra gelosie e nuovi dubbi. "Lei se ne fot*e dei figli, fa tutto per gioco", è stata l'ultima accusa del 30enne all'attrice, che è rimasta decisamente ferita.
Nel corso dell'ultima settimana Beatrice aveva ammesso di provare un sentimento per Giuseppe, pur ponendosi dei problemi a livello mentale per la loro differenza d’età. Signorini, nell'affrontare il discorso, ha voluto innanzitutto difendere l’attrice, dato che Garibaldi ha confessato ad Anita di essere innamorato di Samira. Giuseppe a sua volta ha ammesso di aver pensato all’inizio di divertirsi ma qualcosa sta sbocciando pian piano.
Samira Lui torna al GF, Garibaldi si confessa
Nel corso della puntata è quindi tornata Samira, eliminata la scorsa settimana. L'ex concorrente si è fatta trovare pronta a un confronto con Giuseppe in Mistery. All’uscita della Lui, Garibaldi si è pentito di non averle detto di amarla. Parole che hanno confuso Luzzi. Signorini ha quindi chiamato Giuseppe in confessionale, scherzando con lui sul suo modo di essere “pendolare” con Beatrice e Samira. “Mi sono incasinato“, ha ammesso Garibaldi riconoscendo di ritrovarsi a metà strada in una situazione molto complessa. Appena tornato in salone ha trovato la Lui freezzata. Giuseppe ha avuto quindi la possibilità di dirle quello che prova: non le ha mai detto niente per rispetto del suo fidanzato e per non rovinare l’amicizia, ragione per la quale si accontentava di farle piccoli gesti.
Cosa è successo tra Garibaldi e Beatrice
Dopo le prime settimane di complicità e spensieratezza, il rapporto tra Garibaldi e Beatrice Luzzi ha attraversato un periodo di crisi. In particolare, nei giorni prima delle diretta, la coppia si è scontrata più volte per motivazioni sempre diverse. A creare una frattura è stata la confessione del concorrente, che si è detto innamorato di Samira Lui, reagendo in maniera eccessiva alla sua uscita dalla Casa e scoppiando persino a piangere.
Una confessione inaspettata che non ha fatto altro che aumentare i dubbi di Beatrice sul loro rapporto, sempre più appeso a un filo. Anche se l'attrice aveva ammesso di essersi innamorata, una parte di lei crede che il 30enne si sia avvicinato solo per "creare dinamiche" e che ci sarebbe stato con chiunque gli avesse detto "mi piaci".