video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Giuseppe Garibaldi: “Con Beatrice Luzzi ho giocato e mi sono divertito. La mia dignità se la sogna”

Giuseppe Garibaldi è sempre più lontano da Beatrice Luzzi. Ieri sera si è lasciato andare a diverse dichiarazioni forti sull’attrice: “Fino ad ora ho fatto lo scemo, mi volevo divertire e mi sono divertito”. Quando Paolo ha accusato la Luzzi di essere “una manipolatrice”, il concorrente calabrese ha aggiunto: “Ecco perché sono stato con lei per 15 giorni”.
A cura di Gaia Martino
822 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La storia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ha avuto vita breve. I due concorrenti del Grande Fratello dopo due settimane di effusioni e dichiarazioni d'amore, si sono allontanati. Pochi giorni fa lui ha accusato l'attrice di "fot*ersene dei figli" e di pensare "solo al gioco". Ieri sera mentre chiacchierava con alcuni inquilini si è lasciato andare ad altre dichiarazioni finite al centro di discussione su X: "Mi sono divertito", "mi ha manipolato", alcune delle sue parole.

Le parole di Giuseppe Garibaldi

Giuseppe Garibaldi ieri sera mentre lavava i piatti con Letizia e Ciro, si è lasciato andare ad alcune considerazioni sul suo rapporto con Beatrice Luzzi: "Mughini e Luzzi dicevano di lasciarmi solo. Non hanno capito che me li mangio. Mi può fot*ere come dialettica, come comportamento, ma a livello di umiltà e dignità no, se la sognano". Il concorrente ha poi dichiarato di aver "solo giocato" con l'attrice, lasciando intendere che i sentimenti non fossero stati reali: "Fino a ora ho fatto lo scemo con lei, mi sono divertito. Non ho giocato, abbiamo giocato. Più vado avanti e più sono sicuro di aver fatto tutto giusto, mi volevo divertire e mi sono divertito. Ora non le dò più confidenza".

Giuseppe a Paolo: "Sono stato manipolato da Beatrice Luzzi"

Un altro video che circola su X vede Giuseppe Garibaldi mentre chiacchiera con Paolo e Vittorio. Masella ha sostenuto che la Luzzi provi a scaldare gli animi prima della puntata: "Quello che fa lei è manipolazione. Mette in tensione gli animi prima della puntata". Il concorrente calabrese ha così dichiarato: "Hai capito perché sono stato con lei per 15 giorni?". Poco dopo è tornato sui suoi passi dichiarando di volerle bene, nonostante tutto: "Si deve agganciare a qualcuno, io non voglio parlare male di lei. Le voglio bene. Però…".

822 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views