Giuseppe Garibaldi: “Con Beatrice Luzzi ho giocato e mi sono divertito. La mia dignità se la sogna”
La storia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ha avuto vita breve. I due concorrenti del Grande Fratello dopo due settimane di effusioni e dichiarazioni d'amore, si sono allontanati. Pochi giorni fa lui ha accusato l'attrice di "fot*ersene dei figli" e di pensare "solo al gioco". Ieri sera mentre chiacchierava con alcuni inquilini si è lasciato andare ad altre dichiarazioni finite al centro di discussione su X: "Mi sono divertito", "mi ha manipolato", alcune delle sue parole.
Le parole di Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi ieri sera mentre lavava i piatti con Letizia e Ciro, si è lasciato andare ad alcune considerazioni sul suo rapporto con Beatrice Luzzi: "Mughini e Luzzi dicevano di lasciarmi solo. Non hanno capito che me li mangio. Mi può fot*ere come dialettica, come comportamento, ma a livello di umiltà e dignità no, se la sognano". Il concorrente ha poi dichiarato di aver "solo giocato" con l'attrice, lasciando intendere che i sentimenti non fossero stati reali: "Fino a ora ho fatto lo scemo con lei, mi sono divertito. Non ho giocato, abbiamo giocato. Più vado avanti e più sono sicuro di aver fatto tutto giusto, mi volevo divertire e mi sono divertito. Ora non le dò più confidenza".
Giuseppe a Paolo: "Sono stato manipolato da Beatrice Luzzi"
Un altro video che circola su X vede Giuseppe Garibaldi mentre chiacchiera con Paolo e Vittorio. Masella ha sostenuto che la Luzzi provi a scaldare gli animi prima della puntata: "Quello che fa lei è manipolazione. Mette in tensione gli animi prima della puntata". Il concorrente calabrese ha così dichiarato: "Hai capito perché sono stato con lei per 15 giorni?". Poco dopo è tornato sui suoi passi dichiarando di volerle bene, nonostante tutto: "Si deve agganciare a qualcuno, io non voglio parlare male di lei. Le voglio bene. Però…".