Giulia De Lellis a Hot Ones Italia: “Per le mie fan quando è iniziata con Tony Effe è stata una tragedia”
Giulia De Lellis è stata la prima ospite del nuovo format di RaiPlay condotto da Alessandro Cattelan, la versione italiana di Hot Ones, nel quale si è raccontata rispondendo alle domande del conduttore sulla sua carriera, vita privata e infatti non poteva mancare un cenno al suo attuale fidanzato, il chiacchieratissimo Tony Effe.
Giulia De Lellis parla di Tony Effe a Hot Ones
L'intervista, che consiste nell'affrontare le varie domande "assaporando" delle alette di pollo intrise di salsa piccante, inizia proprio citando il rapper, con Cattelan che dice: "Tony è tranquillo conoscendo i tuoi gusti?" e De Lellis: "Sì, ma dovresti stare meno tranquillo se qualcosa dovesse andare male" e il conduttore: "Ma perché se va male se la prende con me?" e l'influencer: "Beh potrebbe, ma a prescindere da lui, spero di farcela".
Della storia con il cantante, in realtà, si parla in maniera circoscritta, il suo nome compare in relazione alla fanbase di Giulia De Lellis, le sue bimbe, che in alcuni casi sono diventate delle amiche, persone di famiglia, soprattutto una di loro: Donatella. A domanda diretta su come le sue seguaci avessero reagito alla relazione con Tony Effe, risponde:
Tony è stato un argomento di discussione. Tony è stato una tragedia, Donatella, erano preoccupate per me. Mi dicevano hai quasi trent’anni, sei una brava ragazza, tu hai la tua vita, le tue cose, ma sei sicura? Però poi si è ricreduta, adesso è felicissima, lo adora, guai a chi glielo tocca. Si sente addirittura la sua musica, anche se ha fatto molta fatica.
Giulia De Lellis e la tutela del suo privato
Della sua storia, in effetti, Giulia De Lellis condivide molto poco sui social, cosa che rientra in un cambiamento avviato almeno quattro o cinque anni fa, come lei stessa ricorda, a seguito del quale ha deciso di ridimensionare il racconto di sé:
All'inizio condividevo almeno il 90% della mia vita, davvero tutto, qualsiasi cosa, tranne le cose brutte, perché non mi sono mai piaciuti quelli che piangono davanti al telefono e non volevo fare la stessa cosa. Mi piace proteggere e tenere una bella fetta di cose per me, se prima davo l’80-90 %, adesso secondo me il 35-40%.