Giselda Torresan piange perché Beatrice Luzzi è la preferita del pubblico del Grande Fratello
La scelta del pubblico del Grande Fratello di rendere preferita Beatrice Luzzi ha turbato i concorrenti del reality show dei Canale5, in particolare modo Giselda Torresan. È stata proprio Giselda a giocarsi il titolo di “preferita” insieme a Beatrice. Il conduttore Alfonso Signorini ha lasciato che fossero solo loro due a contendersi il beneficio, salvando uno a uno i concorrenti che avevano superato la nomination. Solo una volta in diretta, Giselda ha scoperto che gli spettatori del reality le avevano preferito la “nemica” con la quale aveva appena discusso e ha reagito male.
Lo sfogo di Giselda Torresan dopo la puntata
Subito dopo la puntata, Giselda si è ritirata in giardino insieme a un gruppo di coinquilini per discutere la scelta del pubblico. Ciro Petrone ha provato a consolarla, dichiarando di considerarla forte. Ma l’ex operaia non è apparsa convinta e Rosy Chin le ha dato ragione: “Ci è rimasta male perché si chiede il motivo per cui il pubblico ha reso preferita Beatrice e non lei”. “Te lo dico io perché”, ha risposto Anita Olivieri, “Perché c’è bisogno di Beatrice sennò non c’è gioco. È la preferita perché crea gioco, non significa che è una persona fatta in un certo modo. Ma non stanno preferendo lei a te, è per il gioco”.
Le percentuali che hanno reso Beatrice Luzzi preferita
Il pubblico si è espresso chiaramente a proposito della preferenza tributata a Beatrice Luzzi. All’attrice, ex volto di Centovetrine, è andato il 34% delle preferenze. A seguire, Giselda si è piazzata al secondo posto con il 27% dei voti. Terzo posto per Vittorio Menozzi che ha ottenuto il 23%. Solo il )% ha invece votato per Arnold e l’’8% per Grecia Colmenares. A Beagtrice, quindi, è andata la preferenza netta degli spettatori. Una scleta che sembrerebbe avere destabilizzato i concorrenti.