video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2024

Giovanni Pernice rifiuta l’intervista a Ballando con le stelle e bacia Bianca Guaccero: “Amore, scusa”

Nella puntata di Ballando con le stelle in onda sabato 9 novembre, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si sono scambiati un bacio nel dietro le quinte del teatro. L’insegnante di ballo, dopo il duro scontro con Guillermo Mariotto, si è rifiutato di farsi intervistare post esibizione. Si è poi scusato con Guaccero per il trattamento ricevuto al momento della valutazione della giuria.
A cura di Eleonora di Nonno
1.320 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si sono scambiati un bacio nel dietro le quinte di Ballando con le stelle durante la puntata in onda sabato 9 novembre. È la prima volta che i due si lasciano andare ad uno scambio di effusioni all'interno del programma condotto da Milly Carlucci. Che tra loro fosse scoppiata la passione è cosa nota, paparazzati dal settimanale Chi e insieme in diverse occasioni, fuori dagli studi del dance show. Il gesto del ballerino è arrivato dopo le dure critiche di Guillermo Mariotto nei loro confronti: "Non voglio neanche fare l'intervista post esibizione".

Giovanni Pernice bacia Bianca Guaccero: "Amore, scusa"

Nell'ultima puntata di Ballando con le stelle, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice si sono esibiti sulle note di Smells like teen spirit dei Nirvana. Dopo aver ricevuto i giudizi sulla performance, il ballerino è apparso visibilmente irritato. Nel dietro le quinte del teatro il suo primo pensiero è andato a Bianca Guaccero: "Amore, scusa", ha detto dopo averla baciata, riferendosi al trattamento che è stato riservato alla coppia nel momento della valutazione.

Giovanni Pernice rifiuta l'intervista post esibizione, Bianca Guaccero: "Mi spiace che ha dovuto battibeccare con Mariotto"

"Non voglio neanche fare l'intervista" ha chiarito Giovanni Pernice dopo l'esibizione con Bianca Guaccero. Quest'ultima, infatti, si è trovata da sola di fronte alle telecamere di Ballando con le stelle: "Mi dispiace per Giovanni che ha dovuto battibeccare con Guillermo Mariotto". Il giudice, infatti, aveva fortemente criticato la loro coreografia: "Pernice è venuto da Londra per portarci questi passi vecchi come il cucco? Vecchio, noioso, vecchio. È inutile che ti inventi niente, non mi piace". Un parere che l'insegnante non ha gradito: "Giudica, ma non offendere. Tu non sai esattamente cosa ho fatto nel passato, fare un'offesa del genere è sgradevole. Io prendo giudizi positivi e negativi, ma senza offese. Si chiama rispetto, forse non sai cos'è".

1.320 CONDIVISIONI
125 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views