video suggerito
video suggerito

Giovanni Floris riparte da Roberto Saviano: tutti gli ospiti per la prima puntata di diMartedì

Giovanni Floris esordisce con la prima puntata di questa stagione di diMartedì a partire da questa sera, 16 settembre. Tra gli ospiti: Roberto Saviano, Maurizio Landini e Francesco Storace. Tornano anche Luca e Paolo, a loro è affidata la copertina satirica.
343 CONDIVISIONI
Immagine

Domani, martedì 17 settembre, parte anche l'ultimo dei talk show della stagione. È la nuova edizione di diMartedì, come di consueto a partire dalle 21:15 su La7, con Giovanni Floris al suo decimo anno in onda sul tasto ‘7' del telecomando. Tra gli ospiti: Roberto Saviano, Maurizio Landini e Francesco Storace. Tornano anche Luca e Paolo, a loro è affidata la copertina satirica. C'è grande attesa per la prima puntata e i temi sono caldissimi e tutti inerenti all'autunno della politica, in Italia come all'estero.

I temi della prima puntata

Giovanni Floris esordisce con la prima puntata della nuova stagione del talk show diMartedì e lo farà con i seguenti temi: il governo Meloni, lo stato di salute della maggioranza e il timore dei complotti. Si parlerà delle accuse della magistratura nei confronti del vice premier Matteo Salvini, i dossier aperti in vista dell’autunno e le strategie delle opposizioni. Grande attenzione anche ai temi dell'economia con la manovra finanziaria all'orizzonte: chi sarà penalizzato dalle scelte del Governo? Chi sarà favorito? Ci saranno, quindi, tutte le novità in materia di fisco e di pensioni.

Giovanni Floris non ospiterà Maria Rosaria Boccia

Immagine

In una intervista al Corriere della Sera, Giovanni Floris ha dimostrato di avere le idee chiare sul caso "Boccia" e ha lasciato intendere che non inviterà la donna che ha creato il caos all'interno della maggioranza di Governo portando alle dimissioni dal Ministero della Cultura, Gennaro Sangiuliano: "Probabilmente sulla vicenda c'è ancora da dire, ma penso che ormai l'inchiesta non si possa svolgere solo basandosi sulle sue dichiarazioni". E sull'ex ministro Sangiuliano ha dichiarato: "L'ho conosciuto come un bravo collega colto e gentile. Forse da ministro ha creduto di stare facendo ‘davvero la storia'". 

343 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views