Giorgia ospite ad Amici 2022, il compagno Emanuel Lo: “Sono il tuo primo fan, sei stupenda”
Tra gli ospiti del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi oggi anche Giorgia. La cantante è entrata in studio accolta da un caloroso applauso, ha salutato il pubblico, poi il tavolo degli insegnanti. Tra i maestri dell'edizione anche Emanuel Lo, il suo compagno e padre di suo figlio Samuel, nato nel 2011. "Ciao Lo" ha detto rivolgendosi a lui prima di scatenarsi con un esilarante siparietto: "A volte mi irrita, vorrei litigare ma con lui non c'è modo".
L'ingresso di Giorgia nello studio di Amici 22
Quando Giorgia ha fatto il suo ingresso nello studio di Amici è stata accolta da un caloroso applauso. Prima di cantare il suo nuovo brano, Normale, ha confessato di essere molto agitata. "Era molto agitata a casa, è sempre agitata. Però questa cosa la tiene dentro e la trasforma" ha subito commentato Emanuel Lo, prima di essere interrotto dalla cantante:
Mi sono lamentata molto a casa, ma tu non mi ascolti. Il suo essere Zen quanto mi irrita. Ho bisogno di litigare, ma con lui non c'è modo. Mi dice che secondo me esagero, è come dire "stai calma". Mai dire stai calma.
Il maestro di ballo è scoppiato a ridere, poi ha fatto una richiesta a Maria de Filippi: "Non la invitare più".
I complimenti di Emanuel Lo dopo l'esibizione
Dopo l'esibizione sulle note della sua nuova canzone, Giorgia ha ricevuto i complimenti degli insegnanti e di Maria de Filippi. "Ha una delle voci più belle al mondo" ha detto Rudy Zerbi, "È sovrumana, raggiunge frequenze che non sono umane" ha aggiunto Arisa. "Stamattina ci siamo incontrate, lei aveva una paura veramente incredibile. Le ho detto "ma come è possibile?" ha commentato Lorella Cuccarini. La conduttrice ha poi chiesto un commento a Emanuel Lo:
Ti vorrei dire che sei pazzesca, io sono il tuo primo fan. Ha sempre quell'emozione che diventa paura. È importante mettersela dentro e farla diventare una cosa che sul palco spacca. Sei stupenda.