video suggerito
video suggerito

Gino Cecchettin a CTCF, il programma risponde a chi critica l’ospitata: “Chi fa più schifo? Tu”

Questa sera Fabio Fazio avrà Gino Cecchettin a Che Tempo Che Fa. Il padre di Giulia con la sua esposizione mediatica sta generando diversi commenti discordanti tra i vari telespettatori. Il programma poche ore fa ha risposto a una critica: “Chi fa più schifo tra noi e lui? Tu”.
A cura di Gaia Martino
0 CONDIVISIONI
Immagine

Fabio Fazio questa sera a Che Tempo Che Fa, in programma sul NOVE dalle 19.30, avrà in studio Gino Cecchettin, il padre di Giulia, la giovane uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta il cui corpo è stato ritrovato senza vita lo scorso 29 novembre vicino al lago di Barcis dopo giorni di ricerche. L'annuncio del programma televisivo ha scatenato numerosi pareri discordanti: molti utenti apprezzano il lavoro di sensibilizzazione dell'uomo, scosso dalla perdita della figlia, altri invece criticano la sua esposizione mediatica. Ad un commento su Twitter al post di CTCF, il social media manager del programma ha voluto rispondere: "Chi fa più schifo tra noi e lui? Tu".

La risposta di CTCF a un utente social

"Dopo l’importante discorso pronunciato per ricordare sua figlia Giulia, questa domenica a CTCF ospiteremo Gino Cecchettin", così la pagina ufficiale X di Che Tempo Che Fa ha annunciato la presenza in studio del padre di Giulia Cecchettin. Il tweet ha raggiunto numerosi utenti e ad un commento il social media manager della trasmissione ha voluto rispondere a tono. "Indeciso se fate più schifo voi o lui" è stato il commento, "Tu", la risposta.

Immagine

Gli ospiti della puntata di CTCF domenica 10 dicembre

A Che Tempo Che Fa questa sera di domenica 10 dicembre, oltre a Gino Cecchettin, ci saranno tanti ospiti, noti personaggi del mondo dello spettacolo e della musica italiana tra cui Claudio Baglioni, la coppia di attori, protagonisti del film Adagio, Pierfrancesco Favino e Adriano Giannini. Poi, Filippo Volandri, capitano non giocatore della squadra italiana di Coppa Davis, che lo scorso 26 novembre a Malaga ha vinto la finale, per la seconda volta nella sua storia, e ancora: Roberto Peregalli, Luca Mercalli, Roberto Burioni, Annalisa Cuzzocrea, Aldo Cazzullo, Massimo Giannini, Giusy Ferreri, Giorgio Locatelli,  Lillo, Gabriele Corsi, Simona Ventura.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views