Ginevra Lamborghini: “Sono stata con 2 donne. Con una limoni e palpate, con l’altra ho sperimentato”
Nella casa del Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini ha parlato dei suoi trascorsi sentimentali. La concorrente ha confidato a Elenoire Ferruzzi, Sara Manfuso e Antonella Fiordelisi: "Ho avuto due esperienze con delle donne" e ha aggiunto: "A me piacciono davvero le donne". Quindi è scesa nei dettagli, ricordando una relazione più burrascosa e l'altra vissuta con leggerezza.
Ginevra Lamborghini racconta i suoi trascorsi sentimentali
Ginevra Lamborghini ha citato due relazioni in particolare. La prima è stata difficile per lei da vivere. La donna con cui ha condiviso l'esperienza, infatti, aveva dei dubbi riguardo alla piega che stava prendendo il loro rapporto e dunque, inizialmente, era molto frenata. Quando, però, si è lasciata andare avrebbero condiviso un bellissimo momento insieme:
A me piaceva e mi sono lasciata andare subito, della serie: "Mi piace e lo voglio fare". Invece lei non se la viveva bene. Le smuoveva dei disagi. Quando ci vedevamo, andavamo in discoteca, post serata partivano dei gran limoni, palpate poi quando c'era il momento di…"No, no, no" e che caz** però. Lo vuoi o non lo vuoi? Ci è arrivata dopo un po' ed è stato molto bello. Però, comunque, ha mantenuto secondo me un po' di riserbo, rispetto a se stessa. Non ero innamorata, ma eravamo molto, molto intime. Eravamo migliori amiche. C'era un livello di chimica mentale bellissimo, però ho capito che lei aveva troppi problemi. Ho preferito staccare per non renderla tossica. Altrimenti sapevo che sarebbe finita male. Non ci sentiamo più purtroppo, però se ci vediamo è tranquilla.
Le due relazioni con delle donne
Quindi, ha raccontato di avere avuto successivamente un'altra esperienza, che al contrario ha vissuto con più leggerezza: "Poi ho avuto un'altra esperienza con un'altra ragazza. Molto più leggera come cosa. Forse ho anche più sperimentato con serenità e devo dire la verità, secondo me, a me piacciono davvero le donne. Anche quando vado in palestra, se vedo un bel cu**…".