Ginevra Lamborghini prova interesse per Nikita Pelizon: “Al GF Vip non lo nascondevo affatto”
In una lunga intervista a Casa Chi Ginevra Lamborghini, dopo aver raccontato di aver chiuso con Antonino Spinalbese, ha confessato di essere attratta dalle donne ultimamente. "Sono soggetta al fascino femminile" ha raccontato l'ex concorrente del Grande Fratello VIP prima di rivelare che una persona per la quale prova interesse è Nikita Pelizon, sua ex inquilina nella casa più spiata d'Italia.
La confessione di Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini nell'ultimo appuntamento di Casa Chi ha raccontato di essere "soggetta al fascino femminile ultimamente". L'ex concorrente del GF VIP che già durante la permanenza nella casa raccontò di aver avuto esperienze con le donne, ha confessato di sentirsi attratta da Nikita Pelizon. Stando alle sue parole, non avrebbe mai nascosto il suo interesse già durante il reality.
Sono soggetta al fascino femminile ultimamente. Sarà la primavera. Chi mi sarebbe piaciuta nella casa? Nikita, ma non lo nascondevo affatto.
La storia con Antonino Spinalbese è terminata invece ancor prima di iniziare: lo ha ammesso la Lamborghini nel corso della lunga intervista nella quale ha parlato solo di un "rapporto di amicizia". "Siamo rimasti amici. Questo affetto che ci legava c’è sempre stato. Forse le cose dovevano andare così", le parole.
Il racconto sui trascorsi sentimentali durante il GF VIP
Nel corso della sua esperienza al Grande Fratello VIP Ginevra Lamborghini raccontò di aver avuto esperienze con delle donne, "A me piacciono davvero" svelò, senza nascondere i dettagli sulle due relazioni avute, una più burrascosa, l'altra vissuta con grande leggerezza. "Ho sperimentato con serenità, a me piacciono davvero le donne. Anche quando vado in palestra, il corpo di una donna è bello", confessò alle sue ex inquiline, Elenoire Ferruzzi, Sara Manfuso e Antonella Fiordelisi.