video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2024/2025

Gianni Sperti balla con Rossella Brescia a Uomini e Donne, tra i due scatta il bacio sulle note di Dirty Dancing

Nella puntata dell’6 aprile di Uomini e Donne, c’è stato spazio ancora una volta alle gare di ballo. In studio alcuni giudici d’eccezione, tra cui Umberto Gaudino, Francesca Tocca e Isobel Kinnear. Durante l’esibizione di Gianni Sperti e Rossella Brescia, tra loro è scattato un bacio e il video che immortala la scena è subito diventato virale sul web.
A cura di Sara Leombruno
1.387 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata dell'6 aprile di Uomini e Donne, c'è stato spazio ancora una volta alle gare di ballo. In studio alcuni giudici d'eccezione, tra cui Umberto Gaudino, Francesca Tocca e Isobel Kinnear. Durante l'esibizione di Gianni Sperti e Rossella Brescia, tra loro è scattato un bacio e il video che immortala la scena è subito diventato virale sul web.

Il bacio tra Gianni Sperti e Rossella Brescia

È stata un’esibizione che non è passata inosservata quella di Rossella Brescia nello studio di Uomini e Donne, durante la puntata dell’8 aprile 2025. La ballerina e conduttrice è intervenuta come ospite speciale per accompagnare l’amico Gianni Sperti in una sfida di ballo contro Giuseppe, che siede nel parterre dei Cavalieri del programma. Il momento, carico di emozione e intesa tra i due protagonisti, è culminato in un bacio che è stato accolto con un applauso da parte del pubblico.

I due hanno danzato sulle note di Dirty Dancing, completando anche la presa dell’angelo. La loro sintonia ha conquistato i giudici chiamati in studio da Maria De Filippi: Isobel Kinnear, Umberto Gaudino e Francesca Tocca hanno infatti deciso di assegnare loro la vittoria.

Le novità nel Trono Over

Giuseppe, però, non è stato protagonista solo della gara di ballo. Dopo l'esibizione, infatti, il Cavaliere è stato chiamato al entro dello studio per raccontare l'esito delle sue frequentazioni. Dopo poco, però, tra lui e Cristina è scoppiato l'ennesimo litigio. Giuseppe crede che lei provi ancora dell'interesse nei suoi confronti: "Io sono un pappagallo ma tu sei un mulo, stai mancando di rispetto a lui", ha detto, riferendosi al suo nuovo pretendente.

1.387 CONDIVISIONI
146 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views