Gianmaria Sainato confessa il suo interesse per Cristina Scuccia: “Le piaccio, lo dice di nascosto”
Svolta imprevista all’Isola dei famosi dove, secondo quanto ha raccontato Gianmaria Sainato, si starebbe preparando il terreno per la nascita di un flirt tra l’influencer e la ex suora Cristina Scuccia. Sainato, senza nascondersi dalle telecamere, ha svelato a Helena Prestes di essere interessato a Cristina e, sorprendentemente considerando la recente ammissione secondo la quale la donna starebbe frequentando una persona in Spagna, di essere ricambiato.
Gianmaria Sainato: “Cristina Scuccia teme il giudizio del pubblico”
Sainato ha svelato a Helena che cosa gli avrebbe detto Cristina a telecamere spente: “Cristina mi ha detto che fra noi sarebbe potuta nascere una frequentazione, ma non dentro un reality. Le ho risposto ‘Abitiamo a Milano, una sera andiamo al sushi?’ E lei mi ha risposto di sì. Mi ha fatto capire che le piaccio ma non farebbe nulla in un reality perché ha paura del giudizio del pubblico. Un po’ la capisco: è stata per tanti anni una suora e ora si ritrova all’Isola dei famosi”.
Il naufrago: “Cristina vuole continuare la nostra conoscenza a Milano”
“Cristina mi ha detto queste cose di nascosto perché ha paura del giudizio delle persone da casa, anche se io l’ho tranquillizzata. Io le ho confessato che lei mi interessa e lei mi ha risposto che la cosa è reciproca. Parlando parlando mi ha detto che lei preferisce non continuare ad approfondire la nostra conoscenza sull’Isola, ma di continuare la nostra conoscenza a Milano. […] Non avrei avuto problemi a far nascere una storia d’amore qua a L’Isola, ma lei sì”, ha proseguito Sainato, lasciando intendere quindi che continuerà a frequentare Cristina a telecamere spente. Una confessione che arriva a sorpresa, anche in considerazione del coming out di Gianmaria che nel 2019 ha dichiarato di essere gay e delle recenti ammissioni di Cristina a proposito della sua vita privata.