Gianmarco Steri ammaliato da Liane Arias a Uomini e Donne: “Mi ha stravolto, provo delle belle emozioni”

La conoscenza tra Gianmarco Steri e Liane Arias, la corteggiatrice romana d'origini francesi, procede a gonfie vele a Uomini e Donne. Nella puntata andata in onda il 21 febbraio, Maria De Filippi ha mostrato un'esterna tra i due: la ragazza ha raggiunto il tronista nella sua barberia e ha lasciato che lui le tagliasse i capelli. Al centro dello studio, Steri ha confermato il forte interesse verso di lei: "Mi ha stravolto, provo delle belle emozioni. Rispetto alla prima volta, ti sei lasciata andare di più".
Il rapporto di Gianmarco Steri e Liane Arias
"Non mi aspettavo tu fossi così, avevo notato che tu fossi una ragazza molto seria, molto impostata, invece in esterna mi hai stravolto. Sei una bella ragazza, ma sei anche molto altro", ha detto Gianmarco Steri dopo la sorpresa ricevuta da Liane, che è andata a trovarlo nella sua barberia. Arrivati al centro dello studio, la ragazza ha così commentato l'evoluzione del loro rapporto: "Sono molto contenta, ero molto curiosa di vedere la sua reazione alla sorpresa di andare nel negozio, anche perché mi sono sentita di entrare nel suo mondo. Non sapevo se gli potesse far piacere o sembrare invadente", ha detto. "Ti piacciono i capelli?", ha risposto Gianmarco, per stemperare la tensione. "Sì, sei stato bravo", ribattuto lei, per poi cedere di nuovo la parola al tronista.
Sono contentissimo, stavo lavorando e sei entrata dal nulla, ho avuto delle belle sensazioni, ho provato delle belle emozioni. Rispetto alla prima volta ti sei lasciata andare un po' di più, anche se penso tu abbia veramente tanto da dire e tanto da esprimere, ma ancora non l'ho visto.
L'esterna con Francesca
Il trono è ancora lungo, però, e Liane non è l'unica ragazza che il tronista sta conoscendo. Un'altra corteggiatrice è Francesca, la cui esterna ha permesso al tronista di capire quanto loro siano simili caratterialmente. "Hai qualcosa che mi piace, quando ti ho vista tra tutte le ragazze non avevo fatto caso a te, quando hai iniziato a parlare, mi sei sembrata diversa in ciò che hai detto, in come l'hai detto", ha precisato Gianmarco nel corso dell'appuntamento.