Gianmarco Onestini critico sul flirt tra Nikita e il fratello Luca: “Alcune cose non mi piacciono”
Nella casa del Grande Fratello Vip i flirt tra gli inquilini sono ormai all'ordine del giorno, soprattutto con i nuovi ingressi, ed è così che Nikita Pelizon ha iniziato a provare una certa simpatia per Luca Onestini. A parlare del fratello in tv e del suo percorso nel reality di Canale 5 è stato Gianmarco Onestini, che ha espresso alcune perplessità in merito a certi comportamenti della modella triestina.
L'impressione di Luca Onestini
Grande frequentatore di reality, sia in Italia che in Spagna, Gianmarco Onestini ormai non è avvezzo alle dinamiche televisive e non fa fatica a commentare quanto sta accadendo nella casa più spiata d'Italia. L'ex tentatore, infatti, ospite di Pomeriggio Cinque, ha risposto a qualche domanda postagli da Barbara D'Urso curiosa di sapere qualcosa in più sul percorso di Luca Onestini nel reality:
La mia opinione sincera al 100? Diciamo che ci sono delle cose di Nikita che non mi sono piaciute molto. Allora per esempio: lei è una ragazza che quando è entrata ha detto che era fidanzata. Poi dopo pochi giorni ha detto che non era fidanzata ma che semplicemente stava conoscendo una persona. Quindi sminuendo un pochino anche il rapporto che aveva stabilito con un’altra persona fuori. Successivamente ad esempio ha detto che Dal Moro non lo conosceva neanche e poi risulta invece come incongruenza che aveva messo anche dei commenti alle sue foto sui social. Come terza cosa aveva un po’ flirtato con George Ciupilan e allora io dico…
Nikita Pelizon attratta da Luca Onestini
Intanto Luca Onestini è in quarantena, perché risultato positivo al Covid, per cui in attesa di negativizzarsi il gieffino sta vivendo la sua esperienza a metà, lasciata proprio sul più bello, quando anche la conoscenza con Nikita Pelizon stava man mano diventando più interessante. La modella ha confidato a George Ciupilan di essere attratta dallo speaker bolognese e di temere questo turbinio di emozioni, perché non avrebbe voluto creare una storia nella Casa: "Ma perché me l'hanno messo qui dentro?".