Gianmarco corre in aeroporto da Francesca a Uomini e Donne, la reazione di Cristina: “Tra noi, solo un limone”

Al centro della puntata di Uomini e Donne del 28 marzo il trono di Gianmarco Steri. Il romano prosegue la sua conoscenza con Francesca Polizzi e Cristina Ferrara. In studio, non sono mancate le discussioni con le sue corteggiatrici, ecco cosa è successo.
L'esterna tra Gianmarco Steri e Francesca Polizzi
Dopo le recenti discussioni, Gianmarco ha deciso di raggiungere Francesca all'aeroporto, prima che lei ripartisse. "Metto in conto che tu debba conoscere altre persone, ma mi sono sentita presa in giro. Mi è già successo in passato e non voglio accada di nuovo. Faccio fatica a crederti in questo momento", le parole della corteggiatrice. Dal canto suo, Steri ha dichiarato di sentire forti emozioni quando è in sua compagnia, ma in puntata lei ha continuato a ribadire i suoi dubbi.
Il fatto di non esserci visti tanto ha influito, ti ho visto più verso Cristina e non so se fai questi gesti perché ti sono dovuti, perché sei in questa posizione o perché ti piaccio davvero.
La reazione di Cristina Ferrara
Cristina ha quindi recriminato a Gianmarco il fatto di aver rincorso Francesca dopo il bacio che si era scambiato con lei: "Lei è la reginetta, tutto le è concesso perché lei è sempre perfettina, è scesa in puntata dopo il bacio e le hai detto di averla pensata tutta la notte. Dopo avermi baciata, mi hai lasciato là, io non limono tutti, se per te è stato un limone per fattore estetico, perché non esci da qua con lei?", ha detto. Il tronista ha risposto: "Tra me e te c'è compatibilità, ma ho avuto a disposizione una sola esterna".