Gianmarco a Verissimo: “Ad Amici è nata una bella sintonia con Megan, sono innamorato”
Anche Gianmarco si è raccontato nel corso della puntata del 1 aprile di Verissimo. Dopo l'amico Piccolo G, è toccato al ballerino ripercorrere la sua avventura nella scuola di Amici, passando per il rapporto d'amicizia nato con Cricca e per il forte sentimento nei confronti di Megan.
L'amicizia tra Gianmarco e Cricca ad Amici
Nei mesi che passati ad Amici, Gianmarco ha trovato un vero amico nel cantante Cricca, che al momento è ancora in gara al Serale. Tra loro è nata subito una bella sintonia, complice anche il tempo avuto per conoscersi fino in fondo, tra pregi e difetti. A tal proposito, Gianmarco ha raccontato: "Cricca è un ragazzo d'oro, mette prima gli altri e poi se c'è spazio pensa a sé. Le mie amicizie le posso contare sul palco di una mano e lui lo metto tra queste".
L'amore con Megan
Gianmarco ad Amici ha trovato anche l'amore: con la ballerina Megan Ria è nato un rapporto speciale e intenso, che hanno intenzione di continuare anche fuori dal programma, dal momento che entrambi voleranno a New York per continuare a danzare. In realtà, i due si conoscevano già prima di iniziare questo percorso, ma è nella scuola che il loro legame è passato al livello successivo, vista la possibilità avuta di conoscersi a fondo:
Io e Megan ci conoscevamo già prima di entrare, ma non c'era niente tra noi. Eravamo amici e ci volevamo bene. Nella scuola ci si conosce a fondo e i rapporti sono molto più intensi, non credevo, c'è una bella sintonia. Sono innamorato. Iniziare è stato difficilissimo, avevo paura, poi alla fine è stata la scelta più giusta.