Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi: “Gioca con l’emotività del pubblico, dice solo bugie”
Mancano ormai poche settimane alla fine della settima edizione del Grande Fratello Vip, e tra i concorrenti ancora in gioco c'è Antonella Fiordelisi, una delle grandi protagoniste di questa edizione. Durante tutto il suo percorso, però, non sono mancati i commenti da parte dell'ex della gieffina, Gianluca Benincasa, che allontanato dalla famiglia di lei, non ha però esitato a dire la sua in merito all'atteggiamento adottato durante il reality e ovviamente sulla storia con Edoardo Donnamaria.
Gianluca Benincasa commenta il comportamento di Antonella
Il mental coach ha più volte dichiarato che Antonella Fiordelisi non è la persona che si è vista in questi mesi di reality, aggiungendo che ogni sua mossa era stata calcolata e pensata a dovere. Ancora adesso, che manca davvero poco alla finale dello show, Benincasa sostiene che ogni gesto della gieffina è fatto per sollecitare il pubblico e provocare una reazione:
Per me tutto quello che sta facendo Antonella, quando succede qualcosa, è sempre vittimismo mediatico. Tutte cose vengono usate in quel momento per una clip, per approfittare della situazione e fare vittimismo. Perché è un qualcosa che ti porta avanti. Il fatto di addossarsi le colpe, lei già lo sa che alla gente anche questo provoca interesse emotivo, lei lo sa. Lei sta giocando sull’emotività del pubblico. Mi mandano video continuamente di Antonella… Mi credi che non so quanti aneddoti, quante bugie dice Antonella in quella Casa? È una cosa allucinante. Per me lei è Antonella personaggio lì dentro, non è Antonella.
Il giudizio sulla storia con Edoardo Donnamaria
Ancora una volta, quindi, Benincasa sostiene che volutamente Fiordelisi sta omettendo tutto quello che è accaduto prima del suo ingresso nella casa più spiata d'Italia e anche la sua storia con Edoardo Donnamaria è stata portata avanti solo per interessi televisivi. Questo quanto ha detto ai microfoni di CasaPipol:
Antonella, non so per terze cause o cosa, sta omettendo tutto quello che c’era fuori. Perché ora sta al gran finale, ora tutto quello che farà sarà per arrivare in finale. Io vedo Antonella che si sta costruendo delle cose per arrivare in finale ma Antonella non è quella e non è quella che forse era con Edoardo. Per me lei è consapevole degli atteggiamenti, lo sai perché? Se lei fosse stata fuori, con quegli atteggiamenti, lo avrebbe mandato a quel paese. Io l’ho vista con i miei occhi in altre relazioni. A lei danno fastidio quando le urli contro, dici parolacce. Io, è brutto da dire, oggi direi che Antonella pur di restare lì dentro chiude gli occhi, basta che va avanti. Psicologicamente sicuramente non è Antonella che conosco io, lei ormai sta in questo loop.