GialappaShow, anticipazioni terza puntata del 30 ottobre: Mago Forest e Sabrina Salerno conduttori
Lunedì 30 ottobre, alle ore 21.30, su Tv8 e Sky Uno, va in onda la terza puntata di GialappaShow, l'acclamato programma di Marco Santin e Giorgio Gherarducci, con la conduzione di Mago Forest. Dopo la prima puntata con Ellen Hidding e la seconda puntata con Ivana Mrázová, sarà Sabrina Salerno ad affiancare Michele Foresta alla conduzione. Farà il suo esordio un nuovo personaggio per Brenda Lodigiani che vestirà i panni di Annalisa. Per la prima volta in studio, Stefano Rapone e il suo Galeazzo Italo Mussolini.
Le anticipazioni della terza puntata di GialappaShow su Tv8
La terza puntata di GialappaShow prevede il ritorno di tutti i grandi comici che fanno parte del cast della seconda stagione del programma della Gialappa's Band. Tornano Gigi & Ross, torna Valentian Barbieri che vestirà i panni (o meglio, il pigiama) di Ilary Blasi. Tornano le matte risate con una nuova puntata di Sensualità a Corte firmata da Marcello Cesena e Simona Garbarino. Il vero mattatore della serata resta Mago Forest che questa volta duetterà alla conduzione con l'icona sexy degli anni '80, Sabrina Salerno. Non mancano i filmati commentati dalla Gialappa’s, che prenderà di mira i programmi TV, le competizioni sportive e i nuovi mondi del web.
Raiz super ospite musicale della serata
Il super ospite a sorpresa della puntata è Raiz, nome d’arte di Gennaro della Volpe, frontman degli Almamegretta e il don Salvatore Ricci nel cast di “Mare Fuori”, che duetterà con i Neri per Caso, e si è reso anche protagonista di una divertente gag con Gigi & Ross. La parte musicale del programma, oltre che affidata come sempre ai Neri per Caso, ha sempre gli arrangiamenti del Maestro Vittorio Cosma. Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois, Albert Huliselan Canepa, Carmelo La Rocca, Laura Bernini. La regia è di Andrea Fantonelli.