Giaele De Donà preoccupata per il marito: “Dovrebbe venire qui a parlarmi, non fare le ripicche”
Nella puntata di lunedì 31 ottobre del Grande Fratello Vip, Giaele De Donà è stata messa di fronte ad una realtà che non pensava di dover affrontare: suo marito Bradford Beck è stato immortalato a divertirsi, facendo baldoria per locali, e tra le donne in sua compagnia c'era anche una delle migliori amiche dell'influencer.
La preoccupazione dopo la puntata
Dopo le immagini viste in puntata, la gieffina ha iniziato a rimuginare sulla questione, ipotizzando che tra la sua migliore amica e il marito potesse esserci stato qualcosa di più di una serata all'insegna del divertimento. Stuzzicata da Charlie Gnocchi, quindi, ragiona sui possibili scenari:
boh ma guarda posso dirti una cosa? Rimango sempre della stessa idea, non voglio pensar male di due delle persone più importanti della mia vita, io veramente non…più che altro sai cos'é? Va bene l'amore libero, va bene il divertimento, qualsiasi cosa, ma con la mia migliore amica?
Il gieffino, quindi, ipotizza che in una delle prossime puntate possano ritornare sull'argomento, dicendole qualcosa di più preciso a riguardo, e dinanzi ad un tradimento le chiede come reagirebbe: "Non penso me lo direbbero mai. Ma non perdonerei mai né lui, né lei".
La rabbia di Giaele De Donà
Lo speaker, quindi, prova a mettersi nei panni del marito e quindi, immagina che lui possa aver reagito per mettere in atto una sorta di vendetta, magari preoccupato per il loro rapporto. Giaele, quindi, particolarmente infastidita, rivela che si sarebbe aspettata un comportamento diverso da un uomo maturo, capace di affrontare i problemi e non di aggirarli con un giochetto che rischia di peggiorare le cose:
Cosa c'entra? Ma a maggior ragione, il fatto che tu mi stia facendo delle ripicche, a 45 anni, mamma mia terribile, vieni qui e parlami, io posso farti delle ripicche che ho vent'anni, non tu a 40. Ma ci sono dei problemi? Vieni qui e parliamo. Parliamo, ma vieni qui…io così non so niente. Io stavo così bene, ero così serena, poi hanno iniziato a riparlare di questa vicenda, già l'avevo messa via, avrà passato una serata con una tua amica come è già successo, punto, stop, e invece sono tornati sulla cosa.
Le ipotesi di Giaele De Donà
Poche ore prima, però, aveva affrontato l'argomento con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, mettendo in luce il fatto che in tutte le puntate lei sia stata aggredita e l'ex schermitrice le dice piuttosto schiettamente: "Ma tu non passerei mai per vittima perché a volte sembri insensibile". L'influencer, piuttosto piccata per la risposta le dice:
Ma guarda insensibile non penso proprio di esserlo. In puntata ho subito chiesto perché non portasse la fede, se fosse successo qualcosa, ho commentato la questione, ma che dovevo fare? il teatrino? Dopo che sono stata sotto le coperte con Antonino a farmi fare i grattini? Eh dai, un po' di coerenza.
La gieffina, poi, prova a spiegare i motivi per cui non ha reagito come i più si sarebbero aspettati: "Vedo mio marito a Los Angeles con la mia migliore amica, so che lei non starebbe mai con mio marito, lui si è tolto la fede, dopo che io per una settimana ho detto mi dispiacerebbe vedere mio marito con la fede, se fai uno più uno".