Giaele De Donà: “Mio marito non voleva parlassi di rapporto aperto, gli amici potrebbero insultarlo”
Parziale marcia indietro di Sofia Giaele De Donà al Grande Fratello Vip. La modella e influencer ha raccontato pubblicamente di avere un rapporto aperto con il marito, l’ingegnere Brad Beck, per poi pentirsi di quelle dichiarazioni divulgate a mezzo televisione. Lo ha raccontato a Sara Manfuso ed Elenoire Ferruzzi alle quali ha confidato i suoi dubbi.
Giaele De Donà: “Mio marito non voleva che lo nominassi”
Giaele, che ha sposato il compagno Brad durante una cerimonia organizzata in spiaggia in Messico a febbraio, ha rivelato che Beck avrebbe preferito non andasse in tv a parlare di lui. Addirittura, avrebbe preferito non essere nominato:
Lui è per la privacy. Non voleva nemmeno che lo nominassi, a momenti. Ho raccontato della nostra relazione aperta e lui non voleva. Poi gli ho spiegato che finché non ne avessimo parlato, l’argomento sarebbe rimasto un tabù, come se ci dovessimo sentire sbagliati io e lui. Non è così. Perché dovremmo nasconderlo? Penso che lui la stia vivendo male, magari gli amici lo stanno insultando, chissà cosa gli stanno dicendo gli amici e la gente intorno a lui.
Giaele: “Mio marito ha un lavoro serio”, chi è Brad Beck
La donna ha quindi aggiunto: “È una persona con un lavoro serio e adesso si ritrova con una moglie che va a raccontare la sua vita sessuale. Mi chiedo se si capisce che ci amiamo o se la sto facendo sembrare una cosa tipo circo”. Bradford “Brad” Beck è ingegnere e CEO di United Aeronautical, società che ha sede a North Hollywood, in California, e che progetta e costruisce materiale aeronautico. Due mondi differenti quelli di Giaele e Brad che si sono incrociati quando i due si sono sposati sulla spiaggia di Tulum a febbraio. La donna è preoccupata dal fatto che le dichiarazioni rese al GF Vip finiscano per mettere in difficoltà il marito e provocare una frattiura dovuta al fatot che, a differenza di Giaele, Brad non ha scelto di stare in tv e di rendere noti i dettagli della sua vita sessuale e privata.