Giaele De Donà in lacrime per il marito al GF Vip, Onestini la consola: “Non devi colpevolizzarti”
Giaele De Donà sta vivendo un momento di sconforto nella casa del Grande Fratello Vip. La concorrente sente sempre di più la mancanza del marito Bradford Beck e per questo si lascia andare alle lacrime. A provare a consolarla, facendola ragionare è stato l'amico Luca Onestini.
Lo sconforto di Giaele per il marito Brad
In giardino insieme a Luca Onestini, Giaele si lascia andare alle lacrime pensando al marito Brad. È dispiaciuta del fatto che ormai da mesi non abbia sua notizie, né con un messaggio né di persona, e si sente in colpa per aver accettato di partecipare al GF Vip, dove si trova da ormai sei mesi: "Mi sento in colpa quando mi dice che il primo anno di matrimonio mi sono chiusa in un programma. Non mi aspettavo di durare così tanto, però questo è un treno che passa una volta, mio marito c'è sempre".
Il coinquilino prova allora a consolarla e a farla ragionare: "Io vedo una giovane donna che si vuole costruire la sua vita e ancora deve trovare la sua strada per realizzarsi dal punto di vista professionale e personale. Di cosa ti devi colpevolizzare?". Ma la ragazza non è convinta: "E se quando esco il nostro rapporto è diverso?". Onesitni cerca ancora una volta di tranquillizzarla: "Hai delle cose meravigliose che ti sono capitate perché te le meriti. Io spero che un segnale te lo mandi".
L'ultima comunicazione tra Giaele e il marito Bradford
Giaele De Donà ha ricevuto un segnale dal marito l'ultima volta in occasione di San Valentino e del loro primo anniversario insieme, ma è stato un messaggio diverso da quello che si sarebbe aspettata. Nessuna dichiarazione d'amore, anzi, un lungo sfogo in cui si è detto non contento del suo comportamento poco rispettoso nei suoi confronti:
Che sia per le tue scelte o influenzate da altri, ogni volta che ho preso contatto in precedenza, tu hai scelto di fare qualcosa di irrispettoso poco dopo. É stato proprio per questo che i miei contatti sono stati estremamente limitati. […] Se desideri, come dici, una mia visita faccia a faccia prima che il tuo tempo sia scaduto nello show, ti suggerisco di non assumere comportamenti che potrebbero sembrare controproducenti per il nostro matrimonio.