Giaele De Donà delusa da Antonino Spinalbese: “Prova rancore, mi fa stare male”
Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa lunedì 9 gennaio, Antonino Spinalbese si è collegato brevemente con la casa per fare sapere ai suoi compagni di avventura, di essere stato dimesso dall'ospedale e di essere già in quarantena, in attesa di tornare in gioco. Il concorrente ha chiesto di Ginevra Lamborghini, mentre è apparso freddo con Giaele De Donà che ci è rimasta male.
La delusione di Giaele De Donà
Giaele De Donà, dopo la puntata, si è confidata con Nicole Murgia, spiegandole che più che la frase detta su Ginevra Lamborghini, le è dispiaciuto il comportamento che Antonino ha avuto nei suoi confronti:
Non mi ha dato assolutamente fastidio la cosa di Ginevra, ci sta. È proprio il fatto che quando aveva quei cinque secondi per salutare me, ha avuto quella reazione lì, che si vede che porta ancora rancore, cosa che io non ho.
Giaele è convinta che Antonino non voglia recuperare il loro rapporto
Giaele De Donà, poi, ha dichiarato di non portare rancore nei confronti di Antonino Spinalbese, mentre lui sembra ancora intenzionato a mantenere le distanze con lei, dopo le liti avute poco prima che lasciasse la casa:
In dodici giorni da solo, si sarà fatto anche un'analisi. Io rancore non ne provo più, rabbia, roba del genere, fastidio. Non ce li ho più, mentre lui si vede che ce li ha ancora. Ci siamo lasciati che eravamo distaccati e, per quasi dieci giorni, lui è rimasto della sua idea, cioè che non vuole riallacciare il rapporto con me. Se avesse voluto riallacciare il rapporto con me, non mi avrebbe risposto così e quello mi ha fatto stare male. Non la frase di Ginevra, ma il fatto di avere capito che da parte mia c'era la voglia di tornare ad avere un rapporto come tre settimane fa e lui, dalla sua faccia, mi ha fatto capire che non è questa la sua idea.