video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Giaele De Donà ad Antonino Spinalbese: “Avevi detto che Ginevra fosse un’amica, che figura di mer**”

Giaele De Donà si è sfogata con Antonino Spinalbese. Non accetta che il concorrente del Grande Fratello Vip non abbia chiarito di reputare Ginevra Lamborghini solo un’amica, così come ha assicurato a lei.
A cura di Daniela Seclì
152 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giaele De Donà si è sfogata dopo la puntata del Grande Fratello Vip trasmessa giovedì 13 ottobre. La concorrente ha trovato inopportuno essere additata gratuitamente come colei che provoca Antonino Spinalbese, nonostante lui sia interessato a Ginevra Lamborghini.

Lo sfogo di Giaele De Donà

Giaele De Donà si è sfogata con i suoi compagni di avventura e ha spiegato che Antonino Spinalbese ha parlato di Ginevra come di un'amica e mai come una donna a cui potrebbe essere sentimentalmente interessato:

L'ultima cosa che voglio fare è mettermi in mezzo tra lui e Ginevra se c'è qualcosa tra loro. Però venirmi a dire: "Per me Ginevra è solo un'amica" e poi in puntata non si espone mai…Poi passo io per quella che lo provoca, perché in casa quello è passato, quando lui è il primo che lo fa.

Infine, ha spiegato che quando Antonino la chiama Ginevra lo fa per farla arrabbiare e non perché stia pensando realmente a Lamborghini: "Anche quando mi chiama Ginevra, lo so che lo fa per scherzare, ma perché vuole fare arrabbiare me, non perché pensa a lei. Io passo per quella che ci prova con lui, lui che poverino è innamorato di Ginevra che sta fuori e io che mi voglio mettere in mezzo a loro. Se lo provoco è perché lui me lo lascia fare, mi ha fatto capire che fuori non c'è nessun interesse per Ginevra. Non mi metto in mezzo a una storia che sta nascendo".

Il confronto tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese

Giaele De Donà, poi, è andata a parlare con il diretto interessato. Ad Antonino Spinalbese ha spiegato: "Mi hai sempre detto che tra te e Ginevra non c'è niente, che siete solo amici, che la vedevi addirittura come la tua migliore amica". E lui ha confermato: "Non c'è niente, è come una cugina". Giaele ha proseguito:

Mi hai fatto tutti questi discorsi qua, poi in puntata quando si parla di lei, fai credere che ci sia qualcosa e io passo per quella che ti provoca. Dici che stanno scherzando? No, non stanno scherzando. Ma a me va benissimo, se tu vuoi farti la storia d'amore con Ginevra. Però, non farmi passare per quella che si vuole mettere in mezzo a una storia che sta nascendo. È passato che mi chiami Ginevra, perché pensi a Ginevra e io che mi metto a provocarti, quando tu sei un santo.

Spinalbese ha fatto notare che lui non si è esposto in puntata. E questo ha fatto infuriare ancora di più Giaele: "Tesoro esponiti, parla, io provoco una persona se so che posso provocarla. Se tu sei interessato a una persona fuori, non mi sarei mai messa a provocarti, so che poi faccio una figura di me*** come ho fatto questa sera. Pensavo che tra te e Ginevra ci fosse solo un'amicizia e che tu non fossi interessato a lei. Tu non ti esponi e poi ti lamenti se passi per donnaiolo. Pensi solo alla tua reputazione, io ho fatto una figura veramente pessima". Spinalbese l'ha rassicurata:

Con Ginevra stiamo scherzando, lei dice: "Guarda che ti tengo d'occhio". Ma nel confessionale, quando mi hanno chiesto cosa succede tra me e te io ho detto: "Guarda, l'unica persona con cui posso giocare è lei".

E De Donà ha tagliato corto: "Devi dirlo in diretta, quando si parla di questa cosa, non in un confessionale che non viene montato".

Video thumbnail
152 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views