Giacomo Urtis: “Rocco Siffredi mi ha proposto un film con lui, conservo ancora i nostri messaggi”
Giacomo Urtis avrebbe ricevuto proposte lavorative da Rocco Siffredi e non si sarebbe fatto problemi a dirlo nel corso della sua intervista a Belve, ospite nello studio di Francesca Fagnani. Peccato che, secondo quanto ora il chirurgo rivela a Novella 2000, nell’intervista andata in onda su Rai 2 lo sorso 7 marzo il racconto su Siffredi sarebbe stato tagliato dagli autori.
Rocco Siffredi contattato dalla redazione di Belve
“Mi sono chiesto che fine abbiano fatto le mie dichiarazioni su Rocco Siffredi, il quale mi propose di fare l’attore come lui”, racconta Giacomo Urtis mostrando apertamente una certa delusione in una recente intervista a Novella 2000. A quanto pare, gli autori del programmi di Francesca Fagnani avrebbero deciso di scartare la parte di intervista sulla proposta di carriera nel mondo dell’hard arrivata al chirurgo. “Dopo la registrazione del programma mi dissero di aver contattato Rocco per chiedergli conferma. Pare che abbia smentito”, racconta Urtis. “Però è tutto vero quello che ho detto. Ho ancora i messaggi che ci siamo scambiati, i quali includono il mio rifiuto all’offerta”.
Le rivelazioni su Fabrizio Corona
Il chirurgo dei vip è andato invece a briglia sciolta per quanto riguarda il racconto del suo rapporto con Fabrizio Cotona. Ha ammesso di essersi invaghito dell’ex paparazzo, quando lo conobbe in un primo momento, e non ha negato di aver trascorso con lui anche qualche momento di intimità. "Quello che c'era tra me e Fabrizio era una cosa a parte. Se c'è stato un rapporto d'amore fisico? Può essere che magari qualche volta ci fosse dell'intimità, però sono cose nostre", ha confidato a Francesca Fagnani. “Fabrizio ha reagito benissimo, anzi mi ha detto che mi sono contenuto. Secondo lui avrei dovuto spingermi oltre”, racconta Urtis a posteriori. “Quando condivido episodi sulla nostra amicizia lui sorride e l’ha fatto anche guardando Belve. Non ci sono problemi con Fabri”.