Giacomo Urtis e la rivelazione su Fabrizio Corona al GF VIP: “Era una frecciatina per Barù”
Ad inizio gennaio una confessione di Giacomo Urtis, allora concorrente del Grande Fratello VIP, su Fabrizio Corona aveva fatto chiacchierare nella Casa più spiata d'Italia. Il chirurgo raccontò di una storia di letto con un uomo noto nel mondo dello spettacolo senza rivelare il nome ma il cui identikit riportava all'ex paparazzo, lo stesso che, con tono ironico, confermò che le ricostruzioni riportavano a lui. A distanza di un mese circa l'ex gieffino, intervistato da Novella 2000, ha svelato qualche dettaglio in più sul suo rapporto con Corona, confessando che dietro quella rivelazione si nasconde la sua passione per Barù.
Il rapporto speciale tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis
Il chirurgo, ex concorrente del Grande Fratello VIP, ha confermato che tra lui e Fabrizio Corona c'è un rapporto speciale.
Tra me e Fabrizio c'è una bellissima amicizia anche perché devo tanto a lui. Mi ha lanciato in questo mondo e se ogi sono qui è grazie principalmente a lui. Nella Casa si dicono tante cose, forse un po' ho esagerato, però le assicuro che di vero c'era. Non sono un mitomane.
Non è voluto scendere nei particolari Giacomo Urtis ma intervistato da Armando Sanchez per Novella 2000 ha confermato che l'amicizia che li lega è speciale e va oltre il rapporto lavorativo.
Non posso scendere nei particolari, sono dettagli che riguardano anche Fabrizio e non rivelo. Però posso confermare che tra noi c'è un'amicizia speciale che va molto oltre la semplice conoscenza o un rapporto lavorativo. Le dico che abbiamo dormito insieme, nulla di più.
La confessione su Barù
Giacomo Urtis si è lasciato andare alla confessione su Corona nella Casa del GF VIP anche per provocare Barù. L'ex gieffino ha rivelato di provare interesse per lui:
In realtà era una frecciatina a Barù. Tutti sanno che ho una forte passione per lui e che spesso faceva commenti sul mio corpo. La cosa mi incuriosiva e per questo gli ho raccontato del mio rapporto con Corona, da lì è partito tutto.