GFVip, Miriana è confusa su Biagio dopo la frecciatina di Katia: “Gli racconto chi sei davvero”
Crescono i dubbi di Miriana Trevisan sul suo rapporto ancora indefinito con Biagio D'Anelli. La concorrente non sa che nel frattempo fuori dalla casa la fidanzata dell'influencer Silvana Curcio avrebbe deciso di lasciare Biagio, indispettita dal rapporto troppo intimo che lui e Miriana hanno instaurato negli ultimi giorni. Anche nella casa però c'è chi spinge Miriana a frenarsi: in prima linea Katia Ricciarelli che non si risparmia battute taglienti nei suoi confronti.
Lo sfogo di Miriana Trevisan
Miriana si sfoga con Manila, Sophie e Valeria Marini dopo il confronto con Katia Ricciarelli. La cantante senza mezzi termini ha giudicato così il suo rapporto con Biagio D'Anelli: "Dai finiscila di fare la santarellina, che gli racconto chi sei veramente". Parole, che fanno riflettere Miriana sulla possibilità di frenarsi nel rapporto con D'Anelli, che ha una compagna fuori dalla casa. Nonostante tutto però non riesce a frenare la sua rabbia: "E chi sono? Una donna che porta la sua femminilità qui dentro", si difende. "Queste battute taglienti, con me non si deve proprio permettere". Manila Nazzaro cerca di farla ragionare: "Lui ha delle attenzioni verso di te che una persona fidanzata non deve avere", spiega interpretando l'atteggiamento di Katia come la volontà di proteggerla. "Tu sei in un momento di bisogno di amore e non voglio che gli altri se ne approfittino. Katia è furba e questa roba di Biagio te l'ha sgamata".
Silvana Curcio avrebbe lasciato Biagio D'Anelli
La notizia è un’indiscrezione del settimanale Novella 2000, secondo il quale Silvana Curcio avrebbe già preso la decisione di interrompere la sua storia d’amore con Biagio D’Anelli. Dopo aver visto l’opinionista pugliese in atteggiamenti sempre più complici ed intimi con Miriana Trevisan, la compagna, imprenditrice calabrese, potrebbe varcare la porta rossa nel corso della prossima puntata per comunicare a Biagio la sua decisione.