GFVip: Luca Onestini e Oriana Marzoli si chiariscono dopo la lite, l’abbraccio tra i gieffini
Luca Onestini e Oriana Marzoli si sono chiariti, dopo la lite che li ha visti protagonisti nella serata di mercoledì 22 marzo, quando giocando si sono ritrovati in disaccordo dopo una battuta, un po' pungente, del gieffino. L'influencer venezuelana, però, si è avvicinata per provare a trovare un punto di incontro dopo la sfuriata.
Il chiarimento tra Oriana e Luca
"Ci sono rimasta male" dice Oriana Marzoli, guardando da lontano Luca Onestini prima di avvicinarsi e provare ad abbracciarlo, cogliendolo di sorpresa. Il gieffino, guarda incredulo l'amica e le chiede: "Ancora, ci sei rimasta male? Ci mancherebbe, figurati se ti rifiuto un abbraccio, mai" notando che nel frattempo aveva preso le distanze non vedendosi ricambiata. Onestini, quindi, ritorna sull'argomento e prova a convincere la modella venezuelana della sua buona fede:
Se ci sei rimasta male ti chiedo scusa, non era mia intenzione, stavamo giocando, era l'ultimo dei miei pensieri, mettitelo in testa. Era l'ultimo dei miei pensieri volerti fare una roba, uno sgarro.
Oriana, dal canto suo, quindi risponde: "Non ho mai pensato che tu sia una persona cattiva, però, ti dico, te l'ho spiegato" e Luca, allora, le assicura: "Non farò più questo gioco, non ti parlerò, non ti tiro mai più fuori Daniele". I due, poi, si avvicinano e si abbracciano, con il gieffino che le chiede di stringere di più.
Cosa aveva scatenato la lite
La lite è nata durante un momento di gioco tra i gieffini, intenti a passare il tempio con "Obbligo o verità". Luca Onestini chiede all'amica di scegliere tra la vittoria del Grande Fratello Vip e la storia d'amore con Daniele Dal Moro, aggiungendo che si sarebbe verificata proprio l'opzione da lei scelta. La gieffina non ha preso di buon grado questo gioco, tanto che in lacrime ha esordito dicendo:
Mi hai messo in difficoltà, sai cosa che sono due cose che voglio, non mi è sembrata una cosa carina, anche perché sai che la situazione con Daniele è delicata, non sappiamo nemmeno se lui per me ci sarà.