GFVip, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si scambiano baci appassionati in giardino
Dopo qualche battibecco nelle scorse puntate, tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembra tornato il sereno. I due, infatti, sono sempre più vicini e in giardino, mentre tutti rientrano in casa, si scambiano effusioni e baci appassionati, nonostante l'influencer abbia continuato a dimostrare il suo interesse nei confronti di Antonino Spinalbese.
Baci ed effusioni lontani da tutti
Il fatto che Edoardo Donnamaria fosse interessato ad Antonella Fiordelisi non era di certo una novità, dal momento che il volto di Rete 4 è sempre stato piuttosto chiaro nel mostrare la sua attrazione nei confronti della gieffina, con la quale non sono mancati anche scontri e screzi, dovuti al fatto che lei spesse volte ha manifestato una ritrosia nel lasciarsi andare in sua presenza, adottato atteggiamenti ambigui e dispettosi, davanti ai quali Donnamaria si è più volte alterato. Le criticità, però, sembra siano state superate, ed è così che i due si sono fatti prendere dall'entusiasmo e si sono scambiati tenerezze ed effusioni in giardino. Un bacio tira l'altro e lo sguardo rapito di lui non fa che confermare una infatuazione piuttosto importante.
Intanto, nei giorni scorsi, Antonella Fiordelisi non ha comunque nascosto la sua attrazione nei confronti di Antonino Spinalbese, che già aveva stuzzicato le scorse settimane, dicendogli di essere convinta di piacergli, pur non ricevendo grandi riscontri dall'hair stylist che, anzi, si è scontrato con Edoardo Donnamaria che lo ha accusato di essere una persona "non vera". È probabilmente a seguito di questa lite, che Antonella si è nuovamente avvicinata al 30enne romano, concedendogli una seconda opportunità e lasciandosi alle spalle l'idea di sedurre o quanto meno avvicinarsi all'ex di Belén Rodriguez che, invece, ha perso qualche colpo dall'inizio del programma.