GFVip ancora a rischio bestemmia, ma questa volta non sembra provenire dalla Casa

Al Grande Fratello Vip continuano a susseguirsi ipotesi di squalifica per presunte imprecazioni. Bestemmie spesso usate come intercalare, da parte dei concorrenti ma anche degli stessi autori, come insegnano i trascorsi del reality. Episodi che abbassano costantemente il linguaggio utilizzato nell’ambito del programma che, nonostante la presenza delle telecamere 24 ore su 24, sembra non riuscire ad essere regolato.
L'ultimo caso di presunte imprecazioni al GFVip
Dopo diverse segnalazioni da parte degli spettatori sui social, in puntata Alfonso Signorini aveva annunciato che il Grande Fratello avrebbe preso provvedimenti per verificare il caso di presunte bestemmie circolato in rete. Il tutto alla fine si è risolto il nulla, nessun concorrente è stato segnalato dagli autori nonostante i video parlassero chiaro. L’ultimo episodio riguarda un video che nelle ultime ore ha iniziato a circolare su Twitter. Poco prima dell’ora di pranzo, durante la diretta streaming, si è sentito l’ennesimo “Porco D..” interrotto. Non è chiaro se sia stato pronunciato da uno dei concorrenti, o se da qualche addetto ai lavori nel dietro le quinte della regia. C’è chi sostiene che si possa trattare persino di un montaggio creato ad arte e messo in circolazione sui social. Non sarebbe la prima volta comunque che uno degli autori dà “il cattivo esempio” ai Vip nella Casa.
Amaurys Perez scagionato dal caso bestemmie al GFVip
“Dopo un’attenta verifica, è emerso che durante la diretta della scorsa puntata, non è stata pronunciata alcuna espressione contraria al regolamento e alla morale”, ha fatto sapere il GFVip dopo le segnalazioni emerse a proposito di Amaurys. Nessun provvedimento è stato preso contro Amaurys né nei confronti di Luca Salatino che, più di recente, ha rischiato di incorrere nella bestemmia, fermandosi in estremo dopo aver perso la pazienza in cucina. “Luca, calmati. Occhio che poi ti scappano anche delle cose”, lo ha fatto ragionare Charlie Gnocchi.




