GFVip, anche Giaele De Donà non sta bene: “Mi sento la febbre”
Da quando alcuni dei concorrenti del Grande Fratello sono risultati positivi al Covid, adesso gli altri gieffini sono in allerta e qualsiasi sintomo può essere l'avvertimento di un nuovo caso nella dimora di Cinecittà. A manifestare qualche malessere è stata Giaele De Donà, mettendo sull'attenti anche gli altri inquilini.
Il malessere di Giaele De Donà
Durante una tranquilla chiacchierata in giardino tra Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Giaele, quest'ultima esordisce con un sospetto "No raga io ve lo dico non mi sento bene, mi sembra di avere la febbre in questo momento". Una frase che ha destato non poca preoccupazione tra i gieffini e censurata subito anche dalla regia, che ha subito spostato l'oggetto delle riprese. La modella dovrà quindi sottoporsi ad un tampone per testate la sua effettiva positività, dal momento che è entrata in contatto con gli inquilini già positivi, ma soprattutto con l'ultima gieffina caduta sotto il contagio che è Wilma Goich.
Wilma Goich allontanata perché positiva
La gieffina, infatti, è risultata positiva al tampone proprio nella serata di ieri, ed è stata immediatamente isolata. A quanto pare, per adesso, sembra non aver riscontrato sintomi particolarmente pesanti, ma il contatto con gli altri inquilini, soprattutto con Giaele con cui sembra ci sia stato uno scambio più frequente di effusioni, da baci, abbracci e chiacchierate notturne, potrebbe aver messo a repentaglio la salute della modella. Tra i concorrenti contagiati, chi ne ha maggiormente patito le conseguenze è Attilio Romita, che i primi giorni è stato piuttosto male, colpito da febbre e dolori. In due anni di pandemia, il Covid non era mai arrivato nella Casa di Cinecittà e finora sembrava non ci fossero stati problemi nel gestire le entrate e le uscite di concorrenti, ospiti, parenti e personaggi da fuori lo studio. Al momento, però, sembra che l'emergenza sia sotto controllo, grazie anche all'aiuto di continue sanificazioni, bisognerà solo aspettare che tutti tornino negativi e possano rientrare in gioco.